Torneo Liga
   dom 20 marzo '16 - 2° giornata
Neanche in questo match si smentisce; segna un gran bel gol a pallonetto, che sembra chiudere il match. Anche lui, come l'intera squadra, cala molto nella ripresa.
Rapido nel riuscire a saltare l'uomo, ma soprattutto precisissimo nel servire i compagni. Crea buone occasioni anche se non riesce a finalizzare.
Bella la prova dell'estremo difensore del Real Madrid, che in più occasioni riesce a salvare il risultato, ma anche lui è costretto ad arrendersi ad un Levante più carico nella ripresa.
Prova di qualità ma soprattutto di grandissima sostanza quella del difensore centrale del Real. Recupera palla in difesa per poi partire come un treno in avanti saltando gli avversari ma non riuscendo a trovare il gol.
Prima partita nel torneo per il numero undici del Real, che immediatamente mette in mostra tutte le sue qualità, segnando una doppietta e dando un enorme fastidio alla difesa avversaria con dribbling rapidi e precisi.

Ottima la prestazione del numero diciassette del Levante, che mette a segno un gol ma che regala anche buone giocate e passaggi precisi per i propri compagni.
Nessuna parata incredibile, né errori clamorosi soltanto sul terzo gol del Real Madrid, uscendo male dalla porta,viene beffato con un pallonetto da parte di Bertoli.
È lui l'uomo chiave di questa partita! Inizia fuori il match entrando a dieci minuti dalla fine del primo tempo di gioco. Segna i due gol decisivi per la vittoria della propria squadra che li porta in vetta alla classifica del proprio girone.
Una prova al di sotto della sufficienza quella del numero sette del Levante, che con il pallone tra i piedi risulta essere troppo lento, venendo spesso contrastato, perdendo così palla.
Partita senza infamia e senza lode la sua, che fa davvero tanto movimento, anche se troppo spesso a vuoto, offrendo anche qualche buono spunto ai propri compagni.
Lotta tutta la partita, ma soprattutto cerca di dare ordine alla manovra di squadra, giocando con calma palla a terra. Condisce la buona prova con una rete.

Russo (5,25): prova assolutamente al di sotto delle proprie capacità. Sembra quasi non riesca ad entrare in partita, sbagliando qualche passaggio di troppo e le conclusioni dalla distanza lasciano a desiderare.