Torneo Liga
In assoluto il migliore in campo nel match contro il Real Madrid. Da filo da torcere alla difesa dei galacticos, con dribbling e passaggi pericolosi. Mette a segno una tripletta che porta alla vittoria la propria squadra.
Prestazione ordinaria dell'estremo difensore del Levante che si impone in più occasioni sulle conclusioni avversarie, evitando di subire un passivo maggiore.
Anche lui da un grande spettacolo, con i suoi tiri dalla distanza e i suoi movimenti a tagliare. Segna una doppietta e si guadagna il rigore in extremis che regala i tre punti alla propria squadra.
Pressa a tutto campo, cercando di attaccare gli avversari, stroncando sul nascere le azioni. La sua aggressività si manifesta troppo spesso anche in fallo che gli costa un'ammonizione.
Prestazione senza infamia e senza lode quella del difensore del Levante che non si ferma un secondo e alterna come meglio può la fase di attacco e quella di copertura, giocando in maniera sufficiente.

Prova più che sufficiente di questo giocatore che con forza e tanta tecnica prova a scardinare la difesa avversaria e infatti riesce anche a siglare una rete che però non regala neanche un punto alla propria squadra.
A causa di un infortunio dopo pochi secondi dal fischio iniziale, è costretto ad abbandonare il campo di gioco senza quindi il voto.
Senza il compagno di reparto Bertoli deve gestire da solo la difesa ma soprattutto impostare il gioco di squadra. Si prende, quindi, le responsabilità del team, riuscendo anche a segnare un gol che corona la propria prova.
Più che sufficiente è anche la prestazione di questo giocatore, che si alterna in fase di attacco e difesa, dove riesce in svariate occasioni a sbarrare la strada agli avversari ma anche a trovare un gol nel primo tempo.
Segna il primo gol della squadra ma non è molto partecipe alla manovra corale e infatti troppo spesso sbaglia anche passaggi semplici e cerca giocate individuali di troppo.