Torneo Liga
È l'uomo in più della squadra, che con ottime chiusure in difesa e ripartenze rapide, dà alla squadra grande fluidità. Segna una tripletta che corona la buona prova.
Nonostante il rigore sbagliato la sua prova è sufficiente, giocando di anticipo sugli attaccanti e chiudendo più volte le ripartenze avversarie.
Lo vediamo in un ruolo che non è sicuramente il suo, e questo lo dimostra il gol preso al fischio d'inizio. Nonostante ciò la sua prova non è assolutamente disastrosa, grazie anche alla poca pericolosità degli avversari.
Riesce a dare grandissimo fastidio alla difesa avversaria, grazie a rapidi movimenti di gambe e a dribbling secchi e precisi. Prova la conclusione più volte ma senza successo.
Nonostante il gol siglato la sua prestazione non è straordinaria; infatti sciupa davvero tanto anche a pochi passi dalla porta, potendo chiudere prima il match.

Prima partita nel torneo per il difensore del Deportivo, che gioca davvero alla grande, sottraendo infiniti palloni agli avversari, ripartendo in velocità verso la porta del Betis. Segna un gol che condisce questa buona prestazione.
Un primo tempo quasi perfetto, giocando molto bene in difesa, riuscendo a offrire buoni spunti ai compagni. Nel secondo tempo cala un po e trova anche due sfortunatissimi pali.
È un giocatore che ha buone qualità ma che nel match contro il Betis, si arrende non correndo e non tentando di agguantare in pareggio quando il risultato li vedeva staccati di una sola rete dagli avversari.
Prestazione incolore di questo giocatore, che come il compagno di squadra Gargiulo, non ci mette tutto se stesso in un match che poteva cambiare sicuramente volto. Trova una rete che non aggiunge niente alla sua partita.