Torneo Liga
Quando uno tra Palomba e Gargiulo escono lui deve anche giocare in avanti e lo fa molto bene, riuscendo a servire con precisione il compagno di reparto. Anche in fase di copertura riesce a sostenere la propria squadra, stroncando più volte le azioni avversarie.
Prestazione di sacrificio quella della punta centrale del Deportivo, che è sempre pronto a tornare in difesa quando questo risulta essere scoperta. Segna una rete nel prima tempo che condisce la bella prova.
Prestazione ordinaria del capitano del Deportivo, che come al solito fa il proprio lavoro, chiudendo e facendo ripartire l'azione. Errore degno di nota è sicuramente quello che regala il secondo gol al Betis, per il resto gioca sufficientemente.
Trascinatore di una squadra che si arrende nel finale. È autore di ben quattro reti che sottolineano il suo essere letale e il suo buon tiro. Organizza la squadra comportandosi da vero leader e torna a difendere quando la squadra soffre in retroguardia.
Nonostante venga da un periodo di stop dovuto ad un infortunio, anche lui come il compagno di reparto Landolfo, gioca sufficientemente, difendendo ma sovrapponendosi pochissime volte in avanti. Anche per lui un errore degno di nota quello del 7-5 per il Betis.

Prestazione non brillante come al solito ma sicuramente sufficiente; copre abbastanza bene in fase difensiva ma le sovrapposizioni non sono sempre efficaci, trovandosi spesso in difficoltà nel saltare l'uomo.
Migliore dei suoi in questo match. Oltre ad essere finalizzatore di tre reti, riesce a mettere in difficoltà gli avversari grazie ai suoi tagli e ai suoi movimenti in profondità, che portano i difensori a faticare molto per marcarlo.
Primo tempo molto sottotono quello del numero undici del Betis, che viene tante volte saltato mostrandosi incapace di chiudere. Si riprende nel secondo tempo, marcando a uomo gli attaccanti, e segnando anche un gol.
Non si riesce ad esprimere come sempre, soffrendo molto la marcatura degli avversari, che lo costringono troppo spesso a servire il pallone anziché tentare la giocata individuale.
Si comporta bene in entrambe le fasi di gioco, riuscendo a difendere con grande solidità e forza, ma attaccando costantemente, trovando anche il gol dalla distanza nel primo tempo di gioco.
Si dimostra freddo e rapido nei momenti decisivi. Fa davvero tanto movimento per tutta la durata del match e si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa ed infatti sono due i gol siglati da parte del numero ventiquattro del Betis.