Torneo Liga
   gio 24 marzo '16 - 3° giornata
Prova sufficiente quella del difensore del Deportivo, che riesce a dettare i tempi di gioco della squadra servendo buoni spunti. Alterna con Luongo in attacco ma senza grossi risultati.
Autore delle due reti del momentaneo pareggio della propria squadra. Tenta il tiro ogni volta che ha un po di spazio libero, inquadrando nella maggior parte dei casi lo specchio della porta. Deve solo passare maggiormente il pallone.
Prestazione di tanta sostanza. Mantiene costantemente la propria posizione, sovrapponendosi solo dopo aver recuperato il pallone dagli avversari. Gioca tanto per la squadra, calciando raramente verso lo specchio della porta.
L'attaccante che più volte ripiega in difesa quando i difensori si trovano in inferiorità numerica. Sciupa in occasione nitida su una punizione al limite, e cerca di segnare da posizione molto distanti dalla porta.

Nonostante fisicamente sia il più piccolo della squadra, riesce a farsi sentire, contrastando al meglio gli avversari, offrendo un buon sostegno in fase d'attacco.
Buona corsa ma soprattutto tanta generosità; gioca l'intero match alternando fase difensiva e offensiva e trova anche una rete dalla distanza, che viene leggermente deviata, beffando in tal modo il portiere.
Un buon primo tempo senza alcuni errori e leggerezze, poiché il primo gol subito da parte di Gargiulo era ben piazzato. Nel secondo tempo ha delle colpe sulla seconda rete, buttandosi in ritardo, forse anche a causa di una scarsa visuale.
Il numero sette del Valencia è sicuramente il migliore in campo che con le sua ampie falcate, infastidisce duo difensivo del Deportivo. Sono due le reti segnate da parte di questo giocatore che coronano la bella prova.
Un primo tempo un spento e anche falloso; infatti è suo il fallo su Gargiulo che porta alla rete del momentaneo 1-1; nel secondo tempo c'è certamente un miglioramento, quando si sovrappone in avanti, servendo come meglio può i propri attaccanti.
Sempre attento e molto pericoloso; i difensori sono costretti a marcarlo ad uomo per impedirgli di passare e di arrivare a tu per tu con il portiere. Con Selvaggi forma un ottimo tandem d'attacco.