Torneo Liga
Tiene bene la marcatura e cerca di pressare come meglio può gli attaccanti del Deportivo. Nel primo sigla il gol del 3-1, approfittando dell'errore difensivo.
Un buon primo tempo da parte del numero nove del Valencia, che si fa sempre trovare pronto sulla fascia destra e sigla anche un gol. Cala molto nel secondo tempo, soprattutto in fase di copertura.
Partita di spessore la sua, fatta di buone giocate individuali ma anche di aggressività in fase di chiusura. Serve l'assist dell'1-0 siglato da Sepee e riesce a segnare anche una doppietta.
Fa sempre il movimento giusto per farsi servire dai compagni ma non è molto efficace in fase di realizzazione; sciupa due importanti occasioni ma in compenso riesce a mettere a segno un gol.
Grande prova del rientrante giocatore del Valencia, che pratica un gioco calmo e tranquillo, fatto di passaggi di prima e poco dribbling. Mette a segno una doppietta che sottolinea una buona forma.
Il giocatore non è ancora al massimo della forma ma nonostante questo particolare riesce a dare grande sostegno all'attacco del Valencia, servendo ottimi passaggi e regalando anche buone giocate.

Ci mette un po di tempo ad entrare in partita, ma al momento di mettere il pallone in porta si fa trovare pronto. In troppe occasioni appare poco aggressivo e motivato e questo penalizza la sua prova.
Primo tempo molto sottotono, con evidenti segni di stanchezza e poco fiato. Nel secondo tempo gioca sicuramente molto meglio, guadagnandosi il rigore del momentaneo 2-6 e stroncando più volte le azioni avversarie.
Leader assoluto di questa squadra; richiama i propri giocatori all'ordine e a praticare un gioco fatto di pochi tocchi e velocità. Mette a segno due reti, sfiorando in più occasioni il gol dalla distanza.
Partita certamente più che sufficiente quella dell'attaccante del Deportivo, che mette a segno due gol. Da lui ci si aspetta prestazione sicuramente di livello superiore soprattutto nel momento del gol.
Come il compagno di reparto Landolfo, anche lui fatica un po nel primo tempo di gioco riprendendosi alla grande nella ripresa, dove si sovrappone anche in avanti e non a caso segna anche il gol del 6-7 che però non cambia la storia di questa squadra.