Torneo Liga
   gio 24 marzo '16 - 3° giornata
Senza dubbio la prestazione di questo giocatore è sufficiente, ma poco concreta rispetto alle altre partite giocate; crea qualche buona occasione ma le sciupa rendendo il lavoro creato vano.
Non c'è molto da commentare sulla partita dell'estremo difensore del Levante, che subisce gol su cui non poteva far nulla, in particolare sulla fortunata rete finale con deviazione.
Anche nel match di oggi dimostra di essere un elemento imprescindibile per questa squadra; ha due buone occasioni e le sfrutta al meglio. Nel primo tempo serve anche un assist generoso per Florio che a porta vuota non può che far gol.
Prestazione migliorata quella dell'attaccante rispetto alla scorsa partita; si è visto corsa e tanto pressing che dà fastidio ai difensori che sempre vanno in difficoltà. Segna anche una rete.
Tocchi di prima e tanto gioco di squadra da parte del numero ventiquattro, che gioca sempre per i compagni, senza eccedere mai in giocate individuali. Serve buoni spunti per i compagni e degno di nota e il cross per il colpo di testa sprecato da Cammarota.
Esemplare la prestazione di questo difensore che da solo riesce a gestire il reparto difensivo, con chiusure e rapide ripartenze. Anche lui, come Prignano, gioca per la squadra e si lascia solo raramente al tiro. Trova nei minuti finali un palo di sinistro.

Tanta grinta e voglia di vincere una partita che poteva avere un volto diverso; prova tante volte il tiro dalla distanza ma senza trovare lo specchio della porta. In fase difensiva gioca una buonissima gara, facendosi raramente saltare.
Partita da cancellare quella del fantasista del Betis che,nonostante segni una rete, eccede in gesti individuali, non calciando quando doveva verso la porta o non servendo un proprio compagno smarcato.
Solido nella prima parte del match dove gioca per la maggior parte del match in retroguardia; nella ripresa si sbilancia un po per sostenere la squadra in avanti ma senza riuscire a dare concretezza alla manovra.
Anche in questo match da prova di poter essere importante per il gioco della squadra. Grazie alla velocità e alla buona tecnica riesce a saltare l'uomo, che spesso è costretto a commettere fallo, ed è proprio lui a subire il fallo da rigore in seguito finalizzato da Sellini.
Un primo tempo non proprio perfetto, con qualche errore anche in fase di impostazione; nel secondo tempo la sua prestazione ha un crescendo, e ne sono prova le varie ripartenze stroncate e i due gol, di cui l'ultimo riesce a regalare un punto alla sua squadra sotto nel punteggio.
Come il compagno di reparto De Marco, la sua prestazione non è sufficiente. Sciupa davvero tanto, calciando sempre a lato e mai centrando lo specchio della porta, se non lo sfortunato palo trovato nel primo tempo del match.