Torneo Liga
Ottima partita del numero 21 Betis, che partendo da dietro imposta gran parte delle azioni della squadra. Utile anche in difesa anche se ogni tanto si concede una distrazione. Segna 4 gol e fornisce anche un assist.
Recupera tanti palloni a centrocampo e con la sua velocità avvia i contropiedi della sua squadra. Realizza una doppietta dimostrando freddezza dal dischetto. Prova molto positiva.
Dimostra ottima qualità palla al piede e anche buone doti di inserimento, su uno di questi si procura il rigore poi trasformato da Mosanghini.
Arriva a match in corso e nonostante questo segna una doppietta e serve 4 assist. Basta questo per descrivere la sua ottima gara. Prezioso in avanti ma anche in difesa dà il suo apporto.
Potrebbe dare di più, stasera invece sembra un po' spento. Distratto in occasione del 4-3,si fa perdonare con l'assist per l'8-4 di Ciaramelli. Gara sufficiente.
Una bella tripletta per l'attaccante, come Re Mida trasforma in gol ogni pallone che tocca. Pecca un po' del classico egoismo degli attaccanti in qualche circostanza, ma ci sta.

Insieme a Di Donna il migliore dei suoi con una prestazione di qualità e quantità, presente in entrambe le fasi di gioco. Realizza una doppietta buona solo per le statistiche personali.
Nonostante subisca 11 reti ne evita altrettante con le sue parate, questo basta a garantirgli la sufficienza. A causa del tipo di partita venutasi a creare vede arrivare palloni da tutte le parti.
Migliore in campo del Levante. Segna 4 gol e fornisce un assist anche se non bastano ad evitare la sconfitta. Di pregevole fattura l'ultima rete, con un sinistro all'angolino da posizione defilata.
Corre tanto e si mette al servizio della squadra, questo però gli fa perdere lucidità in certi momenti in cui sbaglia l'ultimo passaggio. Sfortunato quando sul 2-0 colpisce un palo.
Molto in ombra rispetto ai suoi compagni, non riesce a dare apporto alla squadra dando sempre la sensazione di essere in difficoltà. Sbaglia qualche passaggio di troppo.
Come il suo compagno Felipe non riesce mai ad entrare nel vivo dell'incontro,probabilmente perché arrivato in ritardo e subentrato solo nel secondo tempo. Gara comunque insufficiente.

Nell'8°giornata, la prima e la seconda forza del girone B danno vita ad un match spettacolare che si conclude con la vittoria dei biancoverdi.
Il primo tempo,avvincente fin dalle prime battute con tantissime occasioni da una parte e dall'altra, si conclude con il 5-3 Betis.
Nella ripresa il canovaccio del match è lo stesso, si bada più a difendere che ad attaccare, il risultato finale è un pirotecnico 11-6 per il Betis che ha il merito rispetto agli avversari di concretizzare maggiormente le palle gol avute.
Betis Siviglia che si porta a 19 punti nel girone, il Levante fallisce l'aggancio in classifica.