Torneo Liga
Giocatore dotato di grande tecnica che oggi mette spesso in mostra, anche in occasione del suo bel gol. Col suo sinistro offre sempre degli ottimi palloni ai compagni di squadra.
Partita ordinaria per il difensore del Real, che chiude sempre con precisione gli avversari di turno, e riesce anche ad impostare con discreta precisone.
Nonostante subisca cinque gol gioca una gran partita, facendo grandi parate e demoralizzando gli attaccanti avversari.
Partita straordinaria, difende, attacca e segna cinque gol, di cui uno più bello dell'altro, quando accelera e quando riesce ad arrivare alla conclusione è semplicemente devastante.
Grande corsa e grande tecnica per lui, che si mette in mostra soprattutto nel primo tempo dove, in occasione dell' 1-1, riesce a trovare un gol straordinario sotto l'incrocio.

Sette gol subiti sono tanti, ma nelle restanti occasioni si dimostra come al solito un grande portiere, sempre attento e preciso.
L'unico che prova a creare qualcosa quest'oggi, imposta bene dalla difesa e trova anche ottimi risultati quando si spinge in avanti, rendendosi protagonista con un gol e un assist.
Siamo abituati a ben altre prestazioni da parte sua. Spreca troppo in zona offensiva nonostante i tre gol segnati, e non riesce a tenere alta la squadra.
Veloce e preciso quando si tratta di giocare il pallone, ma troppo disattento quando si tratta di difendere, ed oggi infatti gli attaccanti avversari trovano la strada spianata.

De Nicola 6.5: si piazza in difesa e fa il suo in maniera precisa, inoltre, quando può, prova a spingersi in avanti senza però mai trovare grande successo.
Massaro 6: inizia bene, con un gol che sblocca la partita, ma con l'andare del tempo cala insieme al resto della squadra, non riuscendo più a tenere il pallone in avanti.