Torneo Liga
Partita non del tutto sufficiente quella del difensore del Valencia, che non riesce a dare quella solita marcia in più sia alla difesa che all'attacco, ed è proprio in fase offensiva che si divora una rete di testa a poca distanza dalla porta nella prima frazione di gioco.
Il nuovo innesto del Valencia non leva e non aggiunge nulla alla manovra della squadra. Si presenta come un difensore solido, aggressivo,sempre pronto ad attaccare gli avversari, ma lasciando a desiderare in fase di impostazione.
Uno dei pochi in squadra a giocare in maniera silenziosa ma a dare comunque un buon contributo; infatti questo giocatore difende per poi ripartire velocemente, riuscendo a servire anche con buona precisione i propri compagni. Il suo primo tempo è buono, mentre cala nella ripresa.
Sicuramente sei gol messi a segno da parte del Real Madrid non sono pochi, ma questo portiere riesce in più occasioni a respingere le conclusioni dei galacticos, con buone parate che dimostrano il suo essere molto duttile nel rettangolo di calcetto. Errore grave sul quarto gol messo a segno da Castriota dove sbaglia clamorosamente il rinvio.
Gioca senza dubbio meno di tutti gli altri compagni di squadra, entrando negli ultimi venti minuti del match. Non ci sono giocate degne di nota per questo attaccante, ma fa quel che può, lottando con i difensori avversari.
Prima che arrivasse l'espulsione il capitano del Valencia stava giocando veramente molto bene, con un gol messo a segno e buoni interventi difensivi. Nei primi dieci minuti del secondo tempo trova l'espulsione che cancella la bella prova del primo tempo.
Un voto che non rispecchia molto le sue qualità; questo giocatore riesce a dare molto di più alla sua squadra, e nel match contro il Real Madrid non si esprime come sa fare, sbagliando passaggi e perdendo troppo spesso palla. Trova un gol nel primo tempo su calcio di punizione.

Anche lui svolge una buonissima prova prima dell'espulsione, facendo girare bene il pallone, contrastando le ripartenze avversarie e mettendo a segno anche un gol. Nel secondo tempo cade nelle provocazione di Sepe che gli costano anche a lui il rosso.
Rapido e preciso nel far girare palla, e soprattutto gioca molto bene con il compagno di reparto Ventrone, con continui fraseggi che mandano in tilt la difesa avversaria. Nel secondo tempo trova un fortunato gol su errore dell'estremo difensore del Valencia.
In questo match il portiere del Real Madrid fa il suo dovere, respingendo il più delle volte le conclusioni avversarie, subendo due reti che però non sono dipese da sue incertezze.
In questo match,in più momenti del match, si propone come difensore centrale senza però deludere le aspettative, anzi riuscendo a giocare davvero molto bene. Segna anche due reti, una nel primo e l'altra nel secondo tempo di gioco.
Neanche lui si smentisce mai, e infatti come sempre da solidità alla difesa dei galacticos, con ottime chiusure e con ripartenze veloci. Sciupa un gol nel secondo tempo su schema su calcio di punizione al limite dell'area.
Il migliore in campo in questo match. Oltre a segnare due reti, mostra davvero tanto gioco di squadra, rivelandosi come fulcro del gioco del Real Madrid, che senza di lui non può certamente giocare al 100%.