Torneo Liga
   dom 08 maggio '16 - 9° giornata
Buona prestazione quella del numero dieci del Real Madrid che riesce a far girare bene la squadra, servendo buoni passaggi e facendo i movimenti giusti ai fini della manovra corale.
In questo match gioca in posizione avanzata anziché in porta ma nonostante il ruolo che non gli appartiene riesce a giocare veramente molto bene, servendo due assist e mettendo anche a segno una doppietta.
Anche in questa partita gioca molto bene, riuscendo a segnare tre reti e a creare grandi difficoltà alla difesa del Valencia grazie alle sue giocate individuali.
Vero e proprio mastino di difesa; gli avversari non riescono quasi mai a saltarlo, riuscendo in questo modo a recitare tanti palloni e a ripartire verso la porta avversaria. In questo match riesce a siglare due gol che condiscono la sua prova.

Ottima prova del difensore del Valencia che riesce a ricoprire molto bene il suo ruolo ma segna anche una tripletta che migliora senza dubbio la propria prestazione.
Quando la squadra sale in avanti è l'unico che resta in difesa pronto a sventare l'azione offensiva degli avversari. Nonostante non segni un gol sono sicuramente degni di nota gli assist serviti al compagno Sorrentino.
Dimostra di poter essere davvero letale sotto porta e lo mostrano i quattro gol messi a segno in questa partita. Non si ferma quasi mai, muovendosi in continuazione e cercando sempre il passaggio che lo possa mettere a tu per tu con il portiere.
In questo match nonostante lui non riesca a segnare un gol, dimostra di essere un uomo assist, servendone due sul secondo e sull'ottavo gol della squadra. Prende un clamoroso pallo a porta spalancata nel secondo tempo di gioco.
Ottima prestazione anche di questo attaccante che riesce a mettere a segno cinque gol e a servire anche due assist, uno sul primo gol e l'altro sul quinto. Nonostante le propria marcature, si divora anche molti gol grazie anche alla fortuna del portiere avversario.