Torneo Liga
E' sempre una sicurezza per i suoi, subisce tre reti sulle quali è totalmente incolpevole, e nelle restanti occasioni chiude bene lo specchio agli attaccanti avversari.
Ottima prestazione per il difensore del Betis che, oltre a dimostrarsi difficile da superare, risulta anche decisivo in zona offensiva grazie ad un gol ed un assist che regalano la vittoria ai suoi.
Prestazione più che sufficiente la sua, svaria per tutto il fronte d'attacco creando più di un grattacapo alla difesa avversaria. Nonostante questo, però, oggi non riesce a trovare la via del gol.
Anche lui, come il compagno di reparto Ciaramelli, è sempre difficile da superare. Oggi la sua mira non è precisa come al solito, ma riesce comunque a trovare un gol che, conti alla mano, risulta essere decisivo.
Prova costantemente a mettere in difficoltà la difesa avversaria, ma non ci riesce spesso come fa di solito. Nonostante questo riesce a segnare due reti importantissime per i suoi.
Prestazione sufficiente per il tuttofare del Betis che corre per tutta la durata della partita, rendendo la vita difficile a chiunque gli si presenti contro.

Il migliore dei suoi, mostra la sua grande tecnica in più di un'occasione trova anche un bellissimo gol da vero giocatore di calcio a 5. Peccato però che non basti per evitare la sconfitta.
Imposta molto bene l'azione da dietro e si rende protagonista riuscendo anche a segnare un gol. Per la prossima partita, però, servirà più attenzione in fase difensiva.
L'attaccante del Siviglia oggi non riesce a segnare, ma mette comunque costantemente in difficoltà la difesa avversaria con i suoi movimenti e la sua ottima tecnica.
Nell'insolito ruolo di portiere il giocatore del Siviglia se la cava più che bene, negando in diverse occasioni il gol agli avversari.
La sua prestazione è più che sufficiente, anche grazie ad un gol e un assist, ma per la settimana prossima servirà sicuramente più sacrificio e più corsa al servizio della squadra per poter puntare alla vittoria.