Torneo Liga
   dom 03 aprile '16 - 4° giornata
Prova di quantità da parte di questo giocatore che riesce a fare bene entrambe le fasi di gioco, difendendo e attaccando discretamente, mettendo a segno anche un gol.
Con Landolfo forma sicuramente un buon duo difensivo, e nel match contro il Levante da prova di saper giocare anche abbastanza bene con i piedi, anche se talvolta si ostina in giocate difficili.
Nonostante la punta centrale del Deportivo non riesca ad insaccare il pallone alle spalle del portiere, gioca ugualmente bene, difendendo palla e pressando costantemente i difensori avversari.
Rimane costantemente nella sua metà campo così da non lasciare mai scoperta la difesa. Alterna in maniera sufficiente sia la fase di copertura che quella di impostazione e sfiora nel primo tempo il gol dalla distanza.
Decisivo nel secondo tempo grazie al gol del definitivo 4-3 che regalo i primi tre punti alla sua squadra. Come anche Bottiglieri, lui è sempre pronto a tornare a difendere per poi ripartire verso la porta avversaria tutto ciò senza mai fermarsi.
Buona prova la sua come al solito molto grintoso e trova anche un gol , peccato per l'autogol

Nonostante non riesca a segnare mette in grande difficoltà gli avversari, con rapidi movimenti di gambe e tiri dalla distanza che non sempre trovano lo specchio della porta.
Senza dubbio il migliore in campo non solo per la doppietta messa a segno ma anche per la difficoltà da parte dei difensori nel riuscire a sottrargli palla, sempre ben difesa da questo attaccante.
Prestazione sufficiente quella del numero sette del Levante, che tocca molti palloni e li serve con rapidi scambi ai compagni vicini. Sciupa qualche buona occasione ma nessuna di queste clamorose.
Molto veloce e tecnico anche questo giocatore, che impegna più volte il portiere dalla distanza con tiri abbastanza precisi ma poco concreti. Anche lui come Florio riesce a giocare molto di squadra senza troppe giocate individuali.
Nel primo tempo si sovrappone molto in avanti senza mai però trovare la conclusione. Nella ripresa decide di restare maggiormente nella propria metà campo così da lasciare solo il portiere in caso di contropiede.

Nardi (7): probabilmente se non ci fosse stato lui tra i pali la partita non avrebbe avuto lo stesso risultato; infatti in più occasioni il portiere riesce a levare il pallone dalla rete con ottimi interventi.