Torneo Liga
   dom 08 maggio '16 - 9° giornata
Grande giornata per il numero diciassette del Levante, che con le sue giocate e i suoi assist abbatte il Deportivo. Questa bella prova viene condita con tre assist serviti e due gol messi a segno.
8.5
Il compagno di reparto di Cammarota si fa trovare sempre pronto e determinato nel momento del gol e infatti in questo match sono quattro i gol messi a segno.
Tanta grinta e tanto pressing nei confronti degli avversari, che spesso finiscono per perdere palla quando sono pressati da lui. Anche per lui sono due i gol messi a segno in questo match.
Nonostante sia l'unico della squadra a non aver segnato non si può dire che la sua prova non sia più che sufficiente. Fa girare bene palla e anche in fase di chiusura si fa trovare attento e determinato.
Grandissima prova anche del difensore centrale del Levante che riesce a mantenere bene la difesa e a gestire il gioco di squadra. Sigla una rete ma i cinque assist serviti sottolineano la sua visione di gioco e il grande gioco di squadra.

Appare spento e poco determinato e questo condiziona senza dubbio la sua prova. Nel corso del match gioca in maniera aggressiva e rude, finendo troppo spesso per commettere fallo e questo lo porta ad essere ammonito.
Senza dubbio il migliore del Deportivo. Chiude gli avversari e riparte spedito verso la porta avversaria, ma senza l'appoggio dei compagni di certo non può fare tutto da solo.
Mette in luce qualche buona giocata individuale ma che purtroppo non riesce a realizzare anche per colpa di una squadra che non riesce ormai a girare come dovrebbe.
8.5