Torneo Mercalli
Quattro reti una più bella dell'altra, cerca di far riprendere quota ai suoi ma non ci riesce gli avversari erano davvero troppo forti per loro, ma il suo lo fa alla grande
Partita strana per lui, va da parate incredibili ad errori assurdi, 13 reti è un passivo troppo grande anche se se non fosse per alcuni suoi interventi il passivo sarebbe stato molto pesante!
Sufficiente la dsua prova nonostante qualche sbavatura di troppo in fase difensiva, dovrebbe essere più concentrato in alcune fasi di gioco!
Due gol ed un fegato di acciaio veder perdere cosi la propria squadra non fa bene anche se lui non si arrende praticamente mai, la maglia la suda e la onora alla grande!
Un gol che fa morale in una partita nata storta e finita peggio di certo non poteva pensarci solo lui bene ad inizio gara sottotono nella ripresa.

Altra ottima prova la sua,rimane concentrato in tutto il match,come tutta la squadra anche se sette reti son troppe da subire ma va bene cosi.
Sei reti autentico carro armato oggi,come Attila dove passa lui muoiono tutti e di fatti distrugge completamente gli avversari, dribbling colpi di prima e gol belli.....bene cosi!
Oggi praticamente imprendibile sotto ogni punto di vista gli uno due con carulli frequenti e devastanti segna con una facilita disarmante non a caso una tripletta importante e decisiva.
Anche se arriva in ritardo le sue partite risultano essere sempre semplici e mai ridicole, segna tre gol ed ha un possesso palla da fare invidia al miglior Pirlo.
Non proprio in palla ma fin quando viene chiamato in causa fa il suo dovere, sfiora anche la rete e per poco non riesce ad entrare nel tabellino di gara, ci auguriamo che entri presto neo festival del gol!
Anche se non segna la sua presenza in campo è continua ed assillante per gli avversari,benissimo nella prima parte della gara cala un po nella ripresa ma per uno che corre sempre è più che comprensibile.
Buona anche la sua prova in un meccanismo che oggi gira a meraviglia, entra nel tabellino dei marcatori con un gol che è il coronamento di una partita giocata ad alti livelli!