Torneo Liga
Ci aspettiamo sicuramente di più da lui, che quest'oggi non riesce mai a liberare il suo gran tiro che avrebbe sicuramente potuto mettere in difficoltà il portiere avversario.
Prestazione tutto sommato sufficiente quella del portiere del Levante che non si rende protagonista di grandi interventi, ma neanche di grandi errori per i suoi.
Oggi è scatenato e riesce a mettere a segno una bellissima tripletta. Purtroppo per lui, però, pesa come un macigno il gol sbagliato a pochi minuti dal termine che, in ripartenza, si trasforma nel gol decisivo degli avversari.
Partita di grande corsa per il numero 7 del Levante che non si ferma un attimo. Forse servirebbe maggiore qualità in fase di impostazione da parte sua, ma riesce comunque ad andare oltre la sufficienza.
Il numero 7 del Levante si rende protagonista grazie a due assist, di cui uno bellissimo di tacco. Peccato, però, che non bastino per evitare la sconfitta. Forse per la prossima partita servirà maggior sacrificio in fase difensiva anche da parte sua.
La sua prestazione è priva di grosse sbavature, forse, per i suoi standard, potrebbe essere un po' più preciso quando arriva alla conclusione, ma riesce comunque a segnare una rete tanto bella quanto inutile.

Ottima prestazione per il difensore del Valencia che è sempre molto attento e preciso in fase di chiusura, ma dimostra ottime qualità anche in fase di impostazione.
Prestazione spenta la sua per almeno 40 dei 50 minuti di gioco. Poi, però, decide di prendere in mano la partita e si rende protagonista grazie ad un assist e due gol che risultano assolutamente decisivi ai fini dei tre punti conquistati.
E' sempre difficile da marcare per i difensori avversari, soprattutto quando decide di ingranare la marcia ed accelerare sulla fascia. Anche per lui due gol decisivi segnati quest'oggi.
Ottima prestazione per lui, che corre ininterrottamente per tutta la durata del match e segna anche un gol molto importante che dà la carica ai suoi per tentare la rimonta.

De Bonis 6,5: è incolpevole sui gol subiti, e si rende protagonista anche grazie a qualche bell'intervento e un assist decisivo nel finale di gara.