Torneo Liga
   dom 15 maggio '16 - 10° giornata
si infortuna dopo pochi minuti e passa la maggior parte della partita a vagare per il campo lasciando spesso la difesa in inferiorità numerica contro gli attacchi avversari.
arriva in ritardo e lascia inizialmente giocare la squadra con un uomo in meno, non si propone quasi mai sulla fascia limitandosi a difendere e non aiutando mai i compagni in fase offensiva.
nel primo tempo tiene a galla la squadra giocando principalmente in difesa, nel secondo da una mano in attacco per tentare di ribaltare il match ma purtroppo arriva poco al tiro.
è l'unico che prova a creare qualcosa in attacco dannandosi e combattendo da solo contro l'intera difesa avversaria, non riuscendo ad arrivare in area punge il portiere avversario con qualche tiro dalla distanza.

gioca a tutto a campo dando una mano sia in difesa che in attacco,si incarica di impostare il gioco e riesce spesso a mettere i compagni in condizione di tirare.
partita di ordinaria amministrazione la sua, la squadra avversaria punge poco e difficilmente riesce ad arrivare in area di rigore.Impegnato con qualche tiro da lontano si limita a guidare i propri compagni di squadra.
terminale offensivo micidiale, si prende la responsabilità di battere il calcio di rigore che terrà in vantaggio la squadra per tutto il primo tempo. Nel secondo tempo tiene alta la squadra e tra il 10' e il 20' del secondo tempo realizza la tripletta spacca match.
anche lui gioca a tutto campo e contribuisce a dare compattezza alla squadra in fase difensiva,in una delle sgroppate finali trova anche la rete.
molto concentrato a non commettere falli ed a far stare tranquillo il proprio portiere,nel finale si porta in avanti e si concede anche lo sfizio del gol.
mantiene per tutta la partita la propria posizione difensiva ed insieme al compagno di reparto limitano del tutto le sfuriate offensive degli avversari.

DE BONIS 6: incolpevole sui gol,tiene a galla la squadra nel primo tempo poi nel secondo si vede arrivare avversari da tutte le parti e riesce ad evitare un passivo peggiore.