Torneo Liga
   dom 10 aprile '16 - 5° giornata
Difende bene lo specchio della porta, evitando più volta che la squadra avversaria potesse ribaltare il risultato. Sicuramente la sua prova è più che sufficiente.
In fase difensiva riesce ad esprimere bene le sue qualità, riuscendo a chiudere più volte le cavalcate avversarie e a ripartire in velocità. In fase offensiva non si può dire lo stesso, con nessuna giocata degna di nota.
Un primo tempo impeccabile quello dell'attaccante del Sevilla, che grazie alla sua velocità si trova quasi sempre davanti allo specchio della porta. Nella ripresa la sua prestazione cala un po, colpa di una stanchezza dovuta alla mancanza di cambi, ma nonostante questo è il migliore in campo e sigla ben cinque reti.
Prima dell'espulsione avvenuta negli ultimi cinque minuti del match, ha giocato sufficientemente, alternando fase difensiva e fase offensiva. Si divora un clamoroso gol a due passi dalla porta, calciando sul portiere che ritornava verso la porta.
Anche il numero diciassette del Sevilla gioca una gran bel match, siglando due reti, ma offrendo anche tanti buoni spunti per i compagni ma in particolare per De Brasi che non può non sfruttarli.

Un buon inizio gara per l'attaccante del Deportivo, che prova più volte la conclusione senza riuscire a segnare. Cala nel secondo tempo, sbagliando a volte passaggi o preferendo la giocata individuale.
Entra in campo spaesato e disorientato e lo dimostrano alcune mancate chiusure sugli attaccanti del Sevilla. Nel secondo tempo si riprende, piazzandosi in retroguardia e stroncando come meglio può le ripartenze avversarie.
Non una grande giornata del numero quattro del Deportivo, che viene troppe volte saltato dagli attaccanti del Sevilla, lasciando in questo modo scoperta la propria metà campo. All'uscita di Landolfo resta lui come ultimo uomo in difesa.
Sicuramente il migliore della sua squadra, grazie ai tre gol siglati che sembravano potesse dare un volto diverso a questo match. Non è certamente mancato in lui il sacrificio, e infatti soprattutto nel primo tempo di gioco tornava anche a difendere. Non si può dire lo stesso nel secondo tempo, dove spesso tenta la giocata individuale.
Da un giocatore come lui ci aspettiamo sicuramente prestazioni di un livello maggiore. In questo match segna un gol, ma non da quel solito contributo e infatti non riesce a saltare l'uomo come sa fare e a timbrare più di una volta il cartellino.
Prima partita dopo un infortunio che lo ha tenuto fermo per un po. Si sovrappone molto spesso in avanti, cercando il passaggio filtrante dai compagni ma che non sempre arriva. In difesa non gioca un gran match in fase di copertura. Speriamo riprenda presto forma fisica.