Torneo Liga
Buona cavalcate sulla fascia, con dribbling rapidi e precisi. In fase difensiva riesce a dare un buon contributo, giocando molto di fisico. Sfiora per poco la doppietta, trovando una traversa nel secondo tempo in seguito ad un'ottima azione individuale.
Ottima la prova di questo giocatore che riesce a servire con passaggi precisi i propri compagni ed è prova del suo gran gioco di squadra anche l'assist servito a Russo del definitivo 8-7. Segna un gol che condisce la buona prestazione.
Partita da dimenticare quella del portiere del Real Madrid che sbaglia in ben tre occasioni, subendo gol. Per sua fortuna la squadra gioca molto bene e riesce a portare a casa tre punti importantissimi.
Lo vediamo in questa partita giocare da difensore centrale, quasi sempre da solo, gestendo molto bene l'intera retroguardia. È suo il gol del definitivo 8-7 che porta i galacticos alla vittoria.
Tre gol messi a segno da parte del muro difensivo del Real Madrid, che come al solito regala una partita di enorme quantità ma risulta essere anche decisivo in un match ricco di emozioni come questo.
Non riesce a mostrare lo stesso gioco visto nelle partite precedenti, fatto di dribbling e di corsa, ma nonostante questo gioca sufficientemente, riuscendo a mettere a segno una doppietta.

Tanta corsa e tanto gioco di squadra da parte del numero ventuno del Betis, che in questo match calcia poche volte verso la porta, preferendo l'azione manovrata. Segna un gol che corona la buona prova.
Sempre impeccabile la prestazione dell'attaccante del Betis, che si sacrifica molto per la squadra, tornando anche in difesa quando la squadra di ritrovava in inferiorità numerica. Anche lui marca il tabellino, dribblando il portiere e insaccando il pallone.
Migliore in campo di questa partita. Riesce a farsi trovare pronto e attento in ogni zona del campo, chiudendo le ripartenze avversarie e correndo verso la porta avversaria. Segna due reti che sottolineano l'ottima prestazione di questo giocatore.
Degne di nota sono le tante giocate individuali messe in scena da questo giocatore, che riesce sì ad essere un individualista, ma anche ad offrire ottimi spunti per i propri compagni e ne è prova l'assist per il gol che apre le marcature messo a segno da Ciaramelli. Anche lui marca il cartellino.
Nessuna giocata degna di nota da parte del numero ventiquattro del Betis, che gioca in maniera sufficiente, svolgendo bene il suo lavoro e riuscendo a bucare per due volte Pacia, anche se per disattenzione di quest'ultimo.

De Bonis (5,5): non sufficiente la prestazione dell'estremo difensore del Betis che sbaglia sul primo e terzo gol messi a segno da Sannino, e questi due errori pesano molto sul risultato finale del match.