Torneo Liga
il portiere "goleador" non si smentisce e tra le varie discese offensive del secondo tempo trova il gol deliziando poi il pubblico con le sue capriole!! bene anche tra i pali dove disinnesca alcune bombe tirate dagli avversari.
concentrato in fase difensiva accompagna spesso anche le azioni offensive sprecando però qualche occasione di troppo,realizza comunque una bella doppietta.
crea tantissimo e arriva al tiro con continuità, segna una doppietta e contribuisce insieme ai compagni ai bombardamenti verso la porta avversaria.
parte quasi sempre dalla difesa palla al piede,imposta e crea tantissime occasioni sia per se che per i compagni segnando una preziosa doppietta nellla prima frazione di gioco.
partita difensiva la sua concentrato a limitare al minimo le occasioni dell'unico attaccante avversario, in fase offensiva si concede qualche tiro dalla distanza.

unico superstite del vero real si piazza in difesa e nel primo tempo tiene a galla la squadra, si concede qualche discesa palla al piede siglando anche una bella rete.

CAPODANNO 7: si ritrova a porta per caso ma se la cava egregiamente evitando praticamente la goleada degli avversari. Gli arrivano tiri da tutte le parti e para l'impossibile subendo solamente otto reti su almeno una trentina di tiri subiti.
GUIDETTI 6: si piazza a centrocampo tentando di dare una mano sia in difesa che in attacco, gli riesce bene inizialmente riuscendo anche a segnare un gol prezioso; nel secondo tempo,causa calo fisico,si perde e non riesce più a mantenere la posizione.
DI LORENZO 6: difensore enorme ed arcigno nel primo tempo blocca tutto e tutti, poi nel secondo tempo si fa sentire la stanchezza ed è costretto a soccombere agli avversari che spuntano da tutte le parti.
DE NOBILI 6: il folletto attaccante inizia bene,sigla la rete del momentaneo vantaggio e crea grattacapi alla difesa avversaria. Si perde nel secondo tempo e finisce con lo sparire in mezzo ai difensori avversari.