Torneo Premier League
   mar 15 marzo '16 - 18:00 - 1° giornata
Corre tanto finchè può e guadagna anche delle buone punizioni ma dovrà gestire meglio le risorse fisiche se vorrà esser d'aiuto allo United
Autore di una gran partita fa delle buone parate da rivedere però le uscite talvolta a piedi uniti e da vero e proprio killer .
Così come Altiero risente della sua precaria condizione fisica . Bisogna gestire meglio le forze !
Va in difesa e gioca molto semplice si limita a marcare l'avversario e a spazzare il pallone quando deve .
Il migliore in campo , riesce a segnare sia col destro che col sinistro se questo è l'inizio bhe ce ne farà vedere di belle prestazioni
Non una gran prova la sua , non cerca mai di giocare il pallone ma spazza sempre su , ci vuole più creatività

Imposta lui gioco e trova difficoltà dato il poco movimento dei compagni , male nei contrasti quasi sempre persi .
Dovrà trascinare questa squadra da solo se i compagni continueranno a giocare così . Bene i suoi spunti il migliore del City.
Se imprecasse meno e pensasse più a giocare sarebbe di grande aiuto al suo team , e il gol ne è una prova .
Non delle grandi parate compie quest oggi , da rivedere anche le sue uscite spesso mettono in pericolo la sua porta .
Lento e troppo bloccato sulle gambe ci vuole più ritmo per giocatori come lui

Lento e troppo bloccato sulle gambe ci vuole più ritmo per giocatori come lui