Torneo Premier League
Prestazione di grande corsa e sostanza per il giocatore del tottenham che si toglie anche la soddisfazione di andare a segno nella ripresa.
Buona prestazione per il difensore del tottenham, che, oltre a chiudere, si propone anche in avanti. Dotato di un ottimo tiro, emblematico il suo gran gol da centrocampo nel primo tempo.
Sicuramente il migliore in campo, prestazione di grande tecnica condita anche da un gol e un assist.
Se la cava in difesa, e in fase offensiva si rende protagonista con due assist. Si innervosisce verso la fine della partita e questo gli costa l'ammonizione.
L'attaccante del Tottenham non si fa trovare impreparato e mette a segno una doppietta che purtroppo non basta per evitare la sconfitta.

Difensore roccioso dotato di un gran tiro, alla fine sono i suoi due gol dalla distanza a fare la differenza e dare la vittoria al Liverpool.
Buona prestazione difensiva per lui che imposta bene e, quando si spinge in avanti, riesce anche a trovare la via del gol.
Molto bravo con i piedi, un po' meno tra i pali dove non dà mai la sensazione di essere sicuro di sé.
Troppo isolato lì davanti non riesce a tenere il pallone e far salire la squadra. Prestazione rivedibile la sua.
Giocatore dotato di un'ottima tecnica che oggi esprime solo a sprazzi. Riesce a trovare due gol ma può sicuramente fare di più.
Ottima partita del jolly del Liverpool, che gioca a tutto campo e segna anche un bel gol.