Torneo Premier League
   mar 15 marzo '16 - 19:00 - 1° giornata
È sicuramente quello più in forma e quello che con dribbling e passaggi rapidi riesce a mettere in seria difficoltà gli avversari, senza riuscire a segnare ma accarezzando la gioia del gol colpendo una traversa.
Se il risultato finisce con un solo gol di scarto il merito va tutto all'estremo difensore, che con ottime parate salva il possibile.
Un buon inizio di gara quelli dell'attaccante del Leicester, che trova una rete dopo pochi minuti; nel secondo tempo cala tantissimo, non finalizzando molte occasioni.
Mantiene sempre la propria posizione, senza sovrapporsi mai in avanti. Nel secondo tempo, non riesce a mantenere lo stesso ritmo, commettendo più volte fallo.

Partita caratterizzata da troppi alti e bassi, con buone parate e soprattutto importanti, ma anche gravi errori e leggerezze che deve assolutamente evitare.
Partita ordinata e precisa, soprattutto nel primo tempo quando gioca maggiormente in difesa. Si sovrappone qualche volta in avanti creando anche qualche buona occasione.
Difensore aggressivo ma al tempo stesso molto tecnico; detta lui,insieme al compagno Pelosi, i tempi di gioco della squadra, facendola girare discretamente.
Primo tempo assolutamente da cancellare quello del numero dieci del Newcastle, che si riprende nel secondo tempo creando occasioni e mettendo a segno il gol della vittoria.
Ordinato e preciso in ogni zona del campo; imposta in maniera efficace il gioco della propria squadra, ma si propone più volte anche in avanti,andando vicino al gol.
Inizialmente gioca quasi solo per se stesso che per la squadra, calciando dalla distanza senza trovare lo specchio della porta; quando incomincia a offrire passaggi ai compagni migliora certamente la propria prestazione.
Senza alcun dubbio è lui l'elemento più pericoloso del Newcastle, che con serpentine e rapidi dribbling mette in difficoltà la squadra avversaria, che alla fine si arrende al suo bel gol sotto l'incrocio dei pali.