Torneo Premier League
Tutte le manovre offensive partono dai suoi piedi e dai suoi ottimi spunti per i compagni, i quali devono solo segnare. Corona la buona prova con una doppietta.
Roccioso, difficile da superare li in difesa, riuscendo sempre a mantenere la propria posizione rendendo difficile agli attaccanti avversari di arrivare a tu per tu con il portiere.
Subisce cinque gol sui quali non può far nulla, e tutte le volte che viene chiamato in causa, risponde sempre alla grande. Para,nel secondo tempo, anche un rigore.
È il mattatore di giornata. Mette a segno ben sei reti che regalano la vittoria ai propri compagni e mostra, inoltre, anche delle belle giocate individuali.

Si vede la poca intesa con la squadra, infatti la maggior parte dei palloni toccati andavano immediatamente serviti al compagno più vicino. Segna due reti ma sbaglia il rigore.
Prova di grinta e carattere quella del numero due del Watford, che oltre a segnare una rete, pressa in maniera asfissiante i propri avversari.
Qualche errore di troppo nei passaggi, ma viene certamente premiata la determinazione mostrata in tutto l'arco del match. Trova anche la gioia personale.
Partita da cancellare quella del numero quattordici del Watford, che oltre a buttarsi il pallone in rete, sbaglia passaggi e troppe volte saltato dagli avversari.