Torneo Mercalli
Un portiere con i contro attributi, non rischia niente, in piu si permette di segnare un gol in aperto contropiede con tanto di tunnel compreso. FENOMENO!
A centrocampo la domina lui, non perde mai una palla, nessuna sbavatura in difesa, ed una doppietta per lui, cosa dire di più!?
Ennesima grande prestazione, una tripletta fenomenale, duetta in modo fantastico con i suoi compagni, una partita ottima, concentrato e mai banale nel gioco di squadra.
Buona la sua partita in difesa, non segna ma difende in modo ottimo sopratutto nella ripresa, dove diventa un muro invalicabile.
Tecnicamente forse non è uno dei migliori, ma per impegno e tenacia è davvero da premiare, ha provato anche piu volte la conclusione senza segnare purtroppo.
Un gol per lui, ed una prestazione ottima, oggi gioca davvero bene, una rivelazione davvero, oggi dimostra davvero di essere un elemento dalla grinta eccezionale e fondamentale per il turnover della squadra.
Che partita oggi, 3 gol uno piu bello dell'altro, un assoluto protagonista oggi, e siamo contenti di ritrovalo in gran forma. Bene così!

Inesistente, fiacco e mollo nei contrasti, inesistente nella ripresa dove diventa un fantasma.
4.5
Prestazione imbarazzante, una continua perdita di palloni a metà campo dove resta inerme di fornte alla superiorità degli avversari.
L'unico a sfiorare la sufficenza, un gol per lui oggi, fa quel che puo ma oggi gli avversari sono davvero troppo forti.
Parte bene ad inizio partita,ma si spegne dopo poch minuti di partita, fisicamente presente, mentalmente assente.