Torneo Premier League
   mar 15 marzo '16 - 19:00 - 1° giornata
Partita ordinaria per il giocatore del West Ham che se la cava sia in fase difensiva che in fase offensiva senza mai strafare. Gioca in maniera semplice senza esporsi ad inutili rischi.
Non ci sono aggettivi per descriverlo, semplicemente un vero e proprio fenomeno, non solo per i suoi quattro gol, di cui uno più bello dell'altro, ma anche per il modo in cui riesce perfettamente a gestire la sua squadra con calma ed eleganza.
Grande prestazione per il giocatore del West Ham che si muove dentro tutto il perimetro di gioco e si rende protagonista di ottime combinazioni offensive.
L'instancabile elemento del West Ham si fa notare soprattutto per la sua partita di grande quantità e sostanza, oltre che per qualche bella accelerazione in fase offensiva.
Grande tecnica e classe per lui. Protagonista in positivo grazie a due bellissimi assist, insieme ad Errico può sicuramente portare questa squadra in alto.
Buona prestazione per il difensore del West Ham quest'oggi. Roccioso e difficile da superare in fase difensiva, riesce anche a rendersi protagonista in fase offensiva con un bell'assist che permette ad Errico di segnare il gol del momentaneo 3-2.
Nonostante le non esaltanti qualità tecniche, riesce con la corsa e con l'impegno a sopperire e ne esce fuori una buona prestazione, anche al di sopra della sufficienza.

Non una gran partita quest'oggi per il difensore del Southampton che non riesce ad impostare con precisione, e non eccelle neanche in fase difensiva.
Un gol e tanto movimento, ma questo sicuramente non basta per un attaccante che ci ha abituato a ben altre medie realizzative. Sicuramente penalizzato perché poco assistito dalla squadra.
Come i suoi compagni di reparto, non gioca una gran partita né in difesa, né tantomeno quando viene spostato in avanti a causa delle sostituzioni.
Brutta prestazione la sua in fase difensiva, non è un caso infatti se la sua squadra ha preso quattro gol oggi. Ovviamente le responsabilità sono da dividere con i suoi compagni di reparto.
Non dà sicurezza alla squadra ed è responsabile su almeno due dei quattro gol subiti. Da rivedere.
Sicuramente il migliore dei suoi, si rende protagonista grazie alle sue ottime doti atletiche e ad un gran tiro, che sfoggia in occasione del gran gol su punizione per il momentaneo 2-2.