Torneo Premier League
Il migliore in campo nel match di oggi. Mette a segno una doppietta, servendo anche un assist meraviglioso al compagno di squadra D'Errico. Regala spettacolo ma soprattutto grande gioco di squadra.
Difensore roccioso e difficile da saltare. Dimostra anche una discreta tecnica, che lo rende un pilastro della manovra della squadra. Mette a segno anche una doppietta.
Partita sicuramente non sufficiente quella dell'estremo difensore dei blues, che commette errori sul secondo e ultimo gol dell'Arsenal, che certamente non può commettere.
Il capitano non si ferma davvero un attimo; alterna continuamente la fase offensiva e difensiva, calando negli ultimi quindi minuti del match. Regala anche il gol che sblocca il match.
In coppia con D'Errico promette grande gioco e spettacolo, infatti anche questo difensore ha buone capacità tecniche ma soprattutto balistiche, come dimostrato dal gol siglato nel primo tempo.

Un difensore sicuramente con grande grinta e aggressività, pronto ad attaccare l'attaccante e a sottrargli palla; nel match di oggi le sue intenzioni non giungono sempre al fine e spesso è costretto al fallo.
Prestazione senza dubbio al di sotto della proprie capacità; qualche leggerezza di troppo gli costano caro, e in particolar modo sul quinto gol del Chelsea.
Partita incolore per il numero nove dei Gunners, che sbaglia davvero tanto in fase di impostazione e marcatura. Trova nel finale un bel gol che non cambia le sorti del match.
L'attaccante dell'Arsenal gioca senza dubbio una partita sufficiente, senza infamia e senza lode, segnando un gol ma spesso troppo lento con il pallone tra i piedi.
Una giornata piuttosto sfortunata per questo attaccante, che più volte cerca di insaccare il pallone, ma non sempre trova lo specchio della porta.
Il migliore dei suoi. Segna il gol che sembra rimettere in discussione la partita della sua squadra, ma che alla fine soccombe al Chelsea. Gioca discretamente, mostrando qualche buona giocata singola ma anche gioco di squadra.