Torneo Mercalli
   sab 02 gennaio '16 - 20° giornata
Compitino svolto in maniera sufficiente, non rischia quasi mai niente, in difesa copre molto bene i buchi lasciati dai suoi compagni di squadra bene cosi.
Solito cuore, e tanta sostanza per lui, una continua minaccia in area di rigore, un gol per lui e tanti, forse troppi, gol mangiati.
Ottima gara oggi, a centrocampo insieme a De Pascale domina la fase offensiva, rendendosi pericoloso in area di rigore, segna un gol a coronamento di una partita ottima.
Hat trick perfetto, una partita ineccepibile, un autentica forza della natura, sopratutto in fase offensiva, sfrutta tutte le opportunità avute, o sottoforma di gol, o sottoforma di assist, davvero niente male.
In porta una sicurezza assoluta, nel finale salva la sua squadra svariate volte, e contribuisce in modo perfetto alla vittoria.

Un gol per lui oggi, ne potrebbe segnare molti di piu se sfruttasse tutte le occasioni avute, peccato per un primo tempo blando e un po sottotono, poteva andare meglio.
Partitaccia oggi, un primo tempo da dimenticare, anche se molto equilibrato negli interventi, rischia poco, ma crolla nel finale del primo tempo, nella ripresa cresce un bel po ma non serve ad evitare una sconfitta brutta.
Doppietta per lui oggi, ormai un'abituè per queta competizione, l'unico dei suoi ad essere sempre pericoloso, si arrabbia spesso con i compagni di squadra, cerca sempre di essere pericoloso con le sue incursioni, la sua dopietta ne è la dimostrazione.
Un primo tempo sottotono, dove soffre troppole incurisoni avversarie, una ripresa in netto miglioramento, dove riesce a prendere bene le misure agli avversari, andrà meglio sicuramente nelle prossime uscite.
Prendere 5 gol non è mai bello, si fa trovare impreparato in alcune situazioni di gioco, ed è un peccato, non riesce proprio ad essere decisivo.