School League
   ven 18 marzo '16 - 19:00 - 1° giornata
Partita sufficiente anche se in alcune circostanze è sembrato un pò troppo macchinoso nel possesso palla. Deve cercare di essere più veloce.
Ottima la sua prestazione nella prima frazione, anche se nella ripresa cala forse anche per un infortunio e arretra il suo baricentro.
Recupera tanti palloni ma appena può si getta in avanti ed è pericoloso con le sue incursioni. La rete che trova è fortunosa ma cercata.
Davvero poco impegnato quest'oggi, ma quando viene chiamato in causa risponde presente.
Eccezionale e soprattutto di un altro livello. Segna gol di qualunque genere e soprattutto riesce a mandare con facilità anche i compagni in rete.
Trova anche lui la rete e rispetto all'altro terzino spinge molto di più, senza mai far mancare il suo apporto in difesa.
Non spinge tanto, mantiene bene la sua posizione e non fa rischiare nulla ai suoi. Forse poteva osare in alcune circostanze favorevoli.
Gioca una buonissima gara nel reparto arretrato da centrale, riuscendo a far tenere alta la concentrazione dei suoi per tutto il tempo.

In alcune circostanze poteva fare molto di più e doveva essere più attento alle varie incursioni avversarie.
Sulla sua prestazione individuale non c'è niente da dire, ma di certo viene condizionato tanto dalla prestazione generale della squadra.
Gioca una partita davvero con poco grinta e con poca attenzione. Non riesce quasi mai ad entrare in maniera decisiva sul pallone.
L'impegno non gli manca ma per giocare a calcio a certi livelli serve anche qualcos'altro. Di certo la sua prestazione è da migliorare.
Corre davvero tanto sulla fascia e delle volte prova dei lanci lunghi che i compagni non sanno trasformare in decisivi. Qualche errore in difesa lo commette anche lui.
Dopo un inizio promettente non riesce a mantenere le premesse e non dà l'apporto che vorrebbe al reparto avanzato.
Sicuramente per le sue qualità ci saremmo aspettati qualcosa in più. Serviva ben altro per la circolazione veloce della palla.
Incolpevole su parecchi gol, di certo la difesa quest'oggi non lo aiuta a dovere e alla lunga si paga tutto ciò. E' sembrato un portiere abbastanza affidabile.
Sicuramente è uno di quelli che si mette di più in mostra, ma serve un pò più di cinismo davanti alla porta per regalare qualcosa ai suoi.

Il New Team domina questa gara in lungo e in largo, riuscendo a trovare già nella prima frazione il 2-0 con la coppia Ragosta e Fiengo. Nella ripresa arriva subito il gran gol di Ragosta che trova un gran pallonetto, e poi in rapida successione ci sono anche le reti di Sangermano, Ragosta e di Lanza. Proprio quest'ultimo regala l'assist anche a Ragosta nel finale. Sicuramente per New Team un ottimo inizio che fa ben sperare, per Bazinga c'è ancora tanto da migliorare.