School League
   ven 25 marzo '16 - 19:00 - 2° giornata
Buona partita soprattutto nella ripresa dove si vede di più soprattutto sotto porta. Serve solo più costanza.
Giocatore davvero importante sulla fascia, soprattutto nel primo tempo dove è devastante e regala tanti assist ai suoi. Peccato per il leggero calo nella ripresa.
Gestisce bene la situazione, a seconda del ruolo dove gioca. Un giocatore importante per l'equilibrio che dà ai suoi.
Importante durante la manovra, ma di certo non si fa vedere sempre come dovrebbe. Qualcosa in più ci si aspetta da un giocatore come lui.
Sicuramente positivi i suoi movimenti, ma di certo poteva fare molto di più, per esempio mettendosi a disposizione del team.
La guarda la partita, gli avversari non si rendono mai pericolosi.
Il migliore in campo per lo spirito con cui entra in campo. Gestisce alla grande la difesa e trova una doppietta che non arriva tutti i giorni. Trascinatore come pochi.
Ottima la sua prestazione, spesso si getta in avanti dove tenta la gloria personale che non arriva solamente per una questione di centimetri.

Prestazione sicuramente mediocre, doveva cercare di muoversi di più con i tempi giusti per rendersi più pericoloso.
Di certo la sconfitta non è colpa sua, ma qualche errore lo commette anche lui nel reparto difensivo.
Altra partita da dimenticare, quest'oggi condita anche da un autogol di testa che ha dell'incredibile. Serve maggiore attenzione.
4.5
L'impegno continua ad esserci anche se oggi gli errori sono maggiori e più evidenti. Non riesce ad essere incisivo.
Sembra invisibile e la squadra alla lunga ne risente. Si vede davvero poco e un giocatore come lui non può prendersi queste pause.
4.5
Sfortunato in alcune circostanze, di certo non è stato aiutato dai compagni in maniera giusta affinché potesse dare un contributo maggiore e più adeguato.
Primo tempo in porta, secondo in avanti ma la storia non cambia: serve maggiore precisione ed attenzione in entrambi i reparti.
4.5
Ancora una volta uno dei più pericolosi, ma se non segna il tutto diventa più difficile per i suoi. Deve cominciare a sbloccarsi.
La guarda la partita, gli avversari non si rendono mai pericolosi.

4.5
Partita praticamente senza storia. Il Viking Loaders comanda dal primo minuto e apre le marcature De Bernardo su assist di Arpaia. Raddoppia Klain su punizione. La ripresa si apre con l'autorete di Di Palo che chiude la gara. Arriva anche una doppietta per Abete, con in mezzo un altro gol Klain da fuori area. Viking Loaders che conferma le ottime impressioni della prima giornata, per Bazinga altra giornata da dimenticare.