Torneo Mercalli
Si guadagna tanti falli e riesce sempre a trovare belle giocate. Trova solo una rete ma anche perché si mette sempre a disposizione della squadra.
E' lui che spacca completamente la gara in due ed alla fine vince praticamente da solo la gara.
Sino all'espulsione gioca davvero bene in difesa, ma deve cercare di stare più attento quando già è ammonito.
Prova quasi sufficiente, ma non riesce mai a convincere sul serio quando porta il pallone.
Quando entra nella ripresa sembra con la testa da un'altra parte e gli avversari ne approfittano. Si riprende ma deve evitare questi cali.

Buona la sua prova ma l'espulsione è davvero ingenua. Deve evitare questi comportamenti.
Buona la sua gara, dove collega i vari reparti in maniera veloce e precisa. Un giocatore sul quale puntare.
Non sembra entrare in partita completamente e ci sono degli errori evidenti che dovrà cercare di evitare dalle prossime giornate.
Prova a trascinare i suoi nella ripresa ma ci riesce solo in parte visto che verso la fine lo abbandonano completamente.
Si salva in parte per la rete segnata, ma di certo va fatta qualcosa in più in fase difensiva dove non è sempre preciso.