School League
   dom 24 aprile '16 - 20:00 - 6° giornata

Probabilmente sul primo gol valuta male la traiettoria della palla, sul secondo non può nulla. Nella seconda parte della ripresa effettua tanti interventi che evitano un passivo peggiore alla sua squadra.
Prestazione insufficiente. Tocca pochi palloni e quando lo fa risulta abbastanza impreciso. In difficoltà quando gli avversari giocano di prima.
Ammonito ingenuamente dopo pochi minuti dall'ingresso in campo, si dimostra comunque il migliore del reparto difensivo. Buone chiusure e qualche ottimo anticipo.
Nel primo tempo ha l'occasione di riaprire la partita ma si fa ipnotizzare da Di Martino. Nella ripresa con una stupenda conclusione al volo di sinistro centra in pieno la traversa. Sfortunato. Prestazione comunque sufficiente.
Si fa male dopo pochi minuti e questo penalizza la sua prestazione, nel complesso non se la cava male e insieme a Fusco è il migliore in difesa.
Nel primo tempo è uno dei pochi a provarci ma è poco aiutato dai suoi compagni di squadra. Ci prova anche nella ripresa ma anche lui,come Nevola, sbaglia l'1-2 non sfruttando una corta respinta di Di Martino.
In difficoltà, soprattutto nel primo tempo ,quando gli avversari giocano di prima nello stretto. Non riesce mai a trovare le misure agli avversari nel corso della gara.
Volenteroso ma piuttosto impreciso. Nel primo tempo sbaglia diversi controlli di palla che rallentano l'azione. Meglio nella ripresa, però ha la colpa di non sfruttare l'occasione per realizzare l'1-2 dopo pochi minuti.
Ingaggia un bel duello con Di Spirito, vinto alla lunga da quest'ultimo. E' uno dei più intraprendenti della squadra ed uno degli ultimi ad arrendersi. Ammonito dopo un brutto fallo.
Quando sostituisce Mangiapia la squadra risulta essere meno pericolosa. Tocca pochi palloni e non entra mai nel vivo del gioco. Partita non sufficiente ma avrà tempo e modo di rifarsi.

Sbaglia due gol davanti al portiere che avrebbero chiuso l'incontro, ci prova anche da fuori area ma l'estremo difensore gli nega la gioia della realizzazione. Lotta su ogni palla e si sacrifica anche in copertura. Nel complesso una prestazione più che sufficiente.
Prestazione sufficiente come il resto del reparto arretrato. Bravo a contenere gli avversari in modo ordinato per larghi tratti dell'incontro.
Nella prima fase dell'incontro i continui scambi in velocità con i compagni mandano letteralmente in tilt la difesa avversaria. Serve un assist a Numerato che non concretizza. Cala alla distanza,ma la prestazione è di ottimo livello.
Anche lui,come Terracciano, bada più a contenere che ad offendere. Ordinato e attento come il resto degli compagni, gioca semplice e fa bene. Solido.
Insieme a Numerato è il principale artefice della vittoria. Para qualsiasi cosa dimostrando riflessi incredibili e chiude la porta in una fase molto delicata dell'incontro. Decisivo.
Corre,serve assist,pressa e recupera palloni,un tuffofare del centrocampo. Vince il duello con Platone e nel finale ha anche l'occasione per timbrare il cartellino, ma Cammarota gli nega il gol. Grande prestazione.
Il migliore in campo. Segna due gol di pregevole fattura ed è una spina nel fianco degli avversari per tutta la gara, servendo anche qualche assist non sfruttato però dai compagni.
Leader del reparto difensivo. Fa sentire il suo fisico e dimostra anche ottimo tempismo andando spesso in anticipo sugli avversari. Sa anche quando "spezzare" l'azione avversaria, come avviene nel caso in cui decide di spendere l'ammonizione per evitare una ripartenza.
A differenza di altri incontri bada più a difendere che ad attaccare, rimanendo spesso in copertura. Dalle sue parti difficilmente si passa ed è autore di una prestazione molto ordinata. In una delle poche sortite offensive si rende pericoloso ma non trova il 3-0.

Gli Affacciati vincono lo scontro diretto dell'ultima giornata contro Torretta al termine di un incontro tiratissimo.
Nella prima frazione la gara è dominata dai ragazzi di mister Ruffo che passano con Numerato,autore di due gol. Il primo con un pallonetto da centrocampo e il secondo con un bel piatto sinistro dal limite dell'area.
Sul finire del primo tempo e ad inizio ripresa arriva la reazione Torretta ma la sfortuna(traversa di Garofalo) e le numerose parate di Di Martino(grandissima prestazione la sua) inchiodano il punteggio sul 2-0.
Gli Affacciati nei minuti finali del secondo tempo potrebbero chiudere il match ma Cammarota dimostra di non essere da meno del suo collega.
I ragazzi in maglia blu con questa vittoria accedono al turno successivo.