Torneo Premier League
   mar 22 marzo '16 - 1° giornata
Anche nel match contro il West Ham, il difensore dei blues riesce a dare tanta solidità alla difesa, salvando più volte la propria porta e impostando il gioco. Serve un assist sul primo gol di Salerno ma trova anche uno sfortunato autogol che non toglie nulla alla buona prova.
Tantissime buone parate da parte dell'estremo difensore del Chelsea, che riesce in moltissime occasioni a salvare la propria squadra, dando un importante contributo nella vittoria finale del match.
Anche per questo giocatore la prestazione è più che sufficiente, grazie alle buone sovrapposizioni e al grande gioco di squadra mostrato. Degna di nota è la sforbiciata tentata che non trova lo specchio della porta.
Bella prova ma soprattutto sfortunata quella del capitano del Chelsea, che serve l'assist sul gol finale di Salerno, e inoltre trova due clamorosi pali, di cui uno nato da un pallonetto che scavalca il portiere ma che trova solo il legno della porta.
Sono suoi i due gol che regalano la vittoria finale al Chelsea, in un match dove il risultato poteva cambiare da un momento all'altro. Questo difensore da la prova di avere buona tecnica ma anche un piede e lo dimostra il primo gol dalla distanza.

Migliori in campo in questo match. Si mette in mostra con belle parate ma soprattutto molto importanti, senza le quali la propria squadra avrebbe potuto perdere con un distacco assai maggiore.
I minuti giocati sono sicuramente di meno rispetto a quello dei compagni. Nonostante i pochi palloni toccati, dimostra di avere grande volontà, pressando come meglio può difensori e portiere.
Senza dubbio la sua partita è insufficiente e al di sotto della proprie potenzialità. Lento con il pallone tra i piedi ma soprattutto impreciso in più di un'occasione, venendo richiamato più volte dal proprio capitano.
La prova del capitano è senza dubbio più che sufficiente, anche se non esprime al meglio le sue capacità, e non per sua volontà ma perché la squadra non gira come dovrebbe. Prende un palo negli ultimi minuti del match che avrebbe regalato un pareggio in extremis al proprio team.
Senza infamia e senza lode la prestazione del numero otto del West Ham, che cerca di giocare il più possibile di squadra, con sponde e passaggi di prima, ma cercando poche volte la conclusione, dove quest'ultime lasciano un po' a desiderare.
La troppa aggressività di questo giocatore troppe volte lo porta a commettere falli che costano anche il gol su punizione messo a segno nel primo tempo da Salerno. Qualche buona giocata offensiva ma senza riuscire a concretizzare.