Torneo Premier League
E' incolpevole sui gol subiti, e nelle restanti occasioni si fa sempre trovare pronto.
Il migliore dei suoi, parte da dietro e crea numerosissime occasioni grazie alla sua straordinaria tecnica. Purtroppo, però, il gol ed i due assist non bastano ad evitare la sconfitta.
Gioca in maniera semplice ed ordinata, e si rende protagonista anche grazie ad un bell'assist. Un po' meno bene in fase difensiva, dove si fa saltare troppo spesso.
Tre gol e poco altro per lui quest'oggi. Prova più volte a partecipare attivamente alla manovra dei suoi, ma trova pochissimi spazi anche grazie alla marcatura riservatagli dai difensori avversari.
La sua prova è tutto sommato sufficiente quest'oggi, cerca spesso di partire da dietro per poi inserirsi in zona offensiva, senza riuscire a trovare la via del gol ma comunque rendendosi protagonista di buoni spunti.
Gioca un tempo in attacco e uno in difesa, e lo fa in maniera più che sufficiente, distinguendosi grazie al suo fisico imponente che permette raramente agli avversari di passare.

Una grande prestazione per lui oggi, sempre roccioso e difficile da superare in difesa, è fondamentale anche in zona offensiva grazie alle due reti messe a segno.
Non è straordinario come al solito, ma riesce comunque ad essere decisivo con due reti segnate, che pesano tantissimo ai fini della vittoria dei suoi.
Prestazione sufficiente e senza sbavature per il portiere del Leicester, che nulla può sui quattro gol subiti.
Sicuramente il più spento dei suoi, non riesce mai ad accelerare né a trovare spazio quest'oggi. Anche in fase difensiva non gioca una gran partita.
Il capitano gioca un'ottima partita, fatta di tanta corsa e sostanza al servizio della squadra. E' sempre difficile da superare per gli attaccanti avversari.
Partita straordinaria per il numero 7 del Leicester, che mette spesso e volentieri in crisi la difesa avversaria con improvvise accelerazioni. Decisivo grazie a due assist ed un bellissimo gol.