Torneo Premier League
Gioca poco, anzi pochissimo perché, intorno alla metà del primo tempo, viene espulso dopo aver parato il pallone sulla linea di porta. Serve più sangue freddo la prossima volta.
Buona prestazione per l'attaccante dello United che, nel primo temo, sigla anche un gran bel gol a seguito di un'azione personale. Si dà da fare anche nella ripresa con tanta corsa.
Dà sempre la sensazione di essere sicuro di sé e questo è un gran bene per tutta la squadra. Difende molto bene la porta ed è per questo che oggi gli avversari non riescono ad andare oltre le tre reti.
Prestazione poco più che sufficiente per il difensore del Manchester, ma ci aspettiamo sicuramente qualcosa in più in fase di impostazione da lui per le prossime partite.
Vero e proprio mattatore della sua squadra quest'oggi, lo trovi ovunque, salta spesso e volentieri gli avversari e si rende protagonista grazie ad un assist decisivo per Peluso nella ripresa.
Decisivo come non mai, entra nella ripresa per sopperire all'espulsione di Alfano, e realizza una doppietta che, conti alla mano, sposta l'ago della bilancia in favore dei suoi nella partita.
Buona prestazione per lui, che non cerca mai giocate inutili e complicate, ma sempre concrete ed efficaci. Giusto premio la doppietta messa a segno nel primo tempo.

Oggi non è in palla e si vede, non riesce mai ad impostare con precisione, e la sua squadra ne risente molto. Non preciso nemmeno in fase difensiva.
Il migliore dei suoi, o almeno uno dei pochi che prova a fare qualcosa. Tiene vive le speranze di successo grazie a due reti che, però, si riveleranno inutili.
Prestazione tutto sommato sufficiente per il difensore del Southampton, anche se c'è sicuramente molto da migliorare sia per quanto riguarda il reparto difensivo, ma soprattutto per quanto riguarda gli interi assetti della squadra.
Poco più che sufficiente la sua prova, si rende protagonista grazie ad un bel gol e a qualche bella accelerazione. Si spegne, come il resto della squadra, nella ripresa.
Prestazione anonima per il giocatore del Southampton che tocca pochi palloni, e non riesce mai a trovare la zona giusta per farsi servire con precisione dai compagni.
Discreta prestazione per lui ma, dopo qualche bella giocata nella prima frazione di gioco, si spegne insieme al resto della squadra nel secondo tempo.
Subire cinque gol non è mai bello, ma probabilmente ha responsabilità solo sull'ultimo gol che, tra l'altro, è stato ininfluente ai fini del risultato.