Torneo Premier League
Finché era in campo, era stato il migliore dei suoi, con grandissime chiusure che avevano demoralizzato gli attaccanti avversari. Ingenuo, però, per le due ammonizioni prese che hanno messo in difficoltà i suoi.
Oggi segna solo una rete, ma è comunque un pericolo costante per la difesa avversaria in quanto non gli si può concedere troppo spazio, altrimenti ti punisce.
Prestazione ordinaria per il difensore del Southampton che concede poco o niente agli attaccanti avversari, ed imposta senza commettere errori.
Come al solito si contraddistingue per la sua grande facilità di corsa che spesso spacca in due le difese avversarie. Oggi è decisivo anche grazie al bel gol messo a segno.
Grande fisico, ed ottima corsa e tecnica per lui, segna un gol fondamentale per i suoi, quello del 3-1 che mette al sicuro il risultato nonostante l'inferiorità numerica.
Prestazione molto aggressiva la sua, forse un po' troppo. Ne è prova l'espulsione per doppia ammonizione rimediata quest'oggi, ma la sua partita resta comunque ottima.
Insuperabile quest'oggi, subisce solo un gol ma non per colpa sua, e salva tantissime volte i compagni di squadra, permettendogli di portare a casa tre punti fondamentali.

Le qualità tecniche non si discutono, ma oggi è troppo egoista davanti alla porta e in molte occasioni avrebbe potuto passare il pallone, permettendo ai suoi di segnare.
Nonostante i quattro gol subiti la sua prestazione è straordinaria, copre più volte lo specchio agli attaccanti avversari, purtroppo però non riuscendo ad evitare la sconfitta.
Prestazione più che sufficiente per il difensore dei Red Devils, che imposta sempre con precisione ma viene poco supportato dai compagni di squadra.
Complice anche un problema fisico, oggi non riesce ad esprimersi al meglio e la sua squadra ne risente molto, non riuscendo ad evitare la sconfitta finale.
La voglia c'è sempre, ed anche il gol, ciò che manca oggi, forse, è il supporto dei compagni di reparto, che lo servono troppo raramente.
Prestazione rivedibile la sua, si fa saltare troppo facilmente dagli attaccanti avversari, e non riesce nemmeno ad incidere in zona offensiva.