Torneo Premier League
Tanta sostanza e solidità in retroguardia; mantiene costantemente la propria posizione, dando una maggiore sicurezza ai compagni, certi di non restare completamente scoperti.
Migliore in campo nella partita contro il Southampton. Autore di tre reti, il capitano da qualità alla manovra della propria squadra, servendo passaggi intelligenti e precisi e facendo anche un buon lavoro in fase di chiusura.
Primo tempo quasi perfetto del numero otto del West Ham, che non solo mette a segno un gol ma riesce ad infastidire la difesa avversaria, con dribbling non rapidi ma molto precisi. Secondo tempo giocato a ritmi più bassi, ma ugualmente bene.
Gioca una partita a spezzettoni, ma nonostante ciò gioca bene e ne sono prova le due belle reti messe a segno. Molto duro e aggressivo bei contrasti che lo portano a commettere troppo spesso fallo, e infatti trova anche un'ammonizione.
Buona la prova anche di questo attaccante, che oltre a dare un grande sostegno in avanti, riesce anche a far girare bene palla, servendo svariati assist e mettendo a segno anche un gol.

L'unico della squadra che si fa davvero in quattro; torna e difende come può, e in avanti fa davvero il possibile, servendo due assist e mettendo a segno una doppietta.
Oltre ad essere molto falloso, si mostra anche assai polemico ed entrambe le cose lo portano ad uscire prima dal campo per doppia ammonizione. Deve concentrarsi maggiormente sul campo, invece di discutere.
Non male la prestazione del difensore del Southampton, che, essendo la squadra in svantaggio, si sovrappone molto spesso in avanti trovando anche un gol poco dopo l'espulsione del compagno De Maio.
Svolge bene il proprio compito, dando sostegno alla difesa e provando anche qualche volta a sovrapporsi in avanti, con qualche dribbling, ma raramente tenta la conclusione dalla distanza.
Nonostante le due reti messe a segno, la partita dell'attaccante del Southampton è fatta per lo più di proteste che non rendono migliore una prestazione che poteva sicuramente dire di più.
Prestazione da dimenticare quella dell'estremo difensore, che,a causa di grandi incertezze, subisce gol che certamente hanno un grande peso sul risultato finale del match.
4.5

4.5
Pelosi (6): prestazione sufficiente dell'estremo difensore del West Ham, che nonostante non sia il suo ruolo di appartenenza, riesce comunque a fare delle buone parate.