Torneo Premier League
Come al solito a mettere il pallone in rete ci pensa sempre lui , son finiti gli aggettivi per descrivere la freddezza di questo bomber -
Segna un gran gol e sopratutto riesce a chiudere quel che può in difesa -
Se sprecasse meno fiato nel parlare con il direttore di gara sarebbe un vero e proprio treno .
Poco attento in difesa , deve essere più concentrato sopratutto nelle marcature avversarie e più preciso sotto rete.
Riesce sempre a fare la cosa giusta e concreta , segna una rete importante del raddoppio e poi cerca di gestire la manovra come può
Nonostante i 4 gol subiti riesce a fare delle ottime parate e a gestire la difesa al meglio nonostante oggi i suoi compagni fossero poco attenti .

Dopo i primi due gol subiti , sostituisce De Luca fra i pali e lo fa nel miglior modo possibile sventando una goleada .
Tanto movimento e tanto sacrificio ma troppa poca concretezza davanti al portiere avversario -
Come al solito si carica la squadra sulle spalle e da il via alla remuntada con un gran gol su punizione .
Quest oggi diventa un vero cecchino , sigla 3 volte il tabellino con dei gol uno più spettacolare dell'altro . Se continua così sarà davvero importante per gli Hammers .
Irruento e poco produttivo , se vuole far del bene a questa squadra è meglio che le partite le veda dalla panchina oppure si dia una calmata
Cerca sempre la giocata giusta e soprattutto si sacrifica tantissimo in difesa .
Fa quel che può e quel che le sue qualità gli permettono di fare , non molla un centimetro dimostra di avere lo spirito giusto .
Segna un gran gol e sopratutto riesce a chiudere quel che può in difesa -