Torneo Premier League
Migliore della sua squadra nel match di oggi contro il Chelsea. Gioca buona parte del match in retroguardia, provando a stroncare le ripartenze avversarie. Mette a segno tre reti che non cambiano la storia della partita.
Insieme a Capaldo rende fastidiosa la vita dei difensori avversari con tiri dalla distanza e dribbling efficaci. Per lui quest oggi una sola rete messa a segno.
La partita inizia molto bene, con vari interventi miracolosi; ma la sua prestazione cala molto in seguito, con tanti errori e incertezze che condizionano la sua prova.
Prestazione senza infamia e senza lode quella del difensore centrale del Leicester, che mantiene costantemente la propria posizione, sovrapponendosi solo in rare occasioni.
Non una grande partita quella del capitano del Leicester, che attacca sempre l'avversario ma talvolta con poca efficacia. Trova nella ripresa anche uno sfortunato autogol.
Nel primo tempo è uno dei più pericolosi della sua squadra grazie alla velocità e alla rapidità nel dribbling. Scompare letteralmente nella ripresa, non riuscendo a dare sostengo all'attacco.

Partita di grande qualità e di gioco di squadra quella del numero dieci del Chelsea, che nel match di oggi mette a segno una doppietta che ampliano ulteriormente il bottino di squadra.
Alterna benissimo la fase di copertura ma anche quella di attacco, riuscendo a farsi trovare sempre attento e preciso negli interventi, ma anche freddo e determinato al momento del gol.
Migliore in campo nel match di oggi. Non si ferma un secondo e risulta essere una vera spina nel fianco della difesa del Leicester, riuscendo anche a segnare ben quattro reti.
Nonostante il capitano non riesce a trovare spesso lo specchio della porta, gioca un buonissimo match, siglando una rete ma anche ben tre assist per i gol dei propri compagni di squadra.
Gioca anche lui una buona prestazione, facendo girare molto bene la palla e difendendo aggressivamente la propria area di rigore. Anche lui trova un gol quello che apre le marcature del proprio team.