Torneo Premier League
E' sicuramente da elogiare per il suo spirito di squadra in quanto, nonostante si faccia male dopo pochi minuti, continua a giocare, e neanche male, fino alla fine pur di non lasciare i suoi in inferiorità numerica.
E' il faro di questa squadra ed ogni azione pericolosa passa dai suoi piedi. Oggi gioca bene trovando due reti di cui una veramente splendida, peccato per la sconfitta finale.
Ottima partita per il portiere del Leicester che riesce in più occasioni ad opporsi ai tiri avversari, tenendo i suoi in partita fino all'ultimo.
Parte da dietro per cercare poi di inserirsi in avanti grazie alla sua velocità, oggi però i suoi movimenti sono troppo prevedibili e non riesce a toccare molti palloni.
Partita più che sufficiente per il difensore del Leicester che, quando si spinge in avanti, riesce anche a rendersi protagonista con un bell'assist che però, purtroppo, non basta ad evitare la sconfitta.

Considerato il fatto che non è portiere, oggi se la cava egregiamente tra i pali sfoggiando anche un paio di ottime parate.
Oggi gioca semplice senza mai strafare né rischiare di commettere errori. Forse, con le sue qualità, dovrebbe osare un po' di più, ma oggi i suoi riescono comunque a portare a casa i tre punti.
Il capitano è sempre l'anima e la mente di questa squadra, attacca, difende e risulta decisivo segnando due gol e regalando uno splendido assist ad Ercolini.
Ancora un'ottima prestazione per l'attaccante del West Ham che lotta su ogni pallone per tutta la durata del match e, in occasione del momentaneo 4-2, riesce a trovare anche un gol straordinario.
Troppo nervoso e troppo irruento nei suoi interventi, mette i suoi in difficoltà facendosi espellere per doppia ammonizione nella ripresa.
Oggi si limita al compitino senza mai strafare né cercare giocate di grande difficoltà. Stesso discorso fatto per Ercolini, forse dovrebbe osare un po' di più con le qualità che ha.