Torneo Premier League
Nonostante le carenze tecniche, si mette in mostra per il grandissimo impegno in ogni zona del campo, ed oltre a questo riesce a mettere a segno un'importante doppietta.
Oggi gioca tra i pali e la sua prestazione è più che sufficiente, riesce infatti a subire solo due gol che non è mai una cosa facile per un portiere di calcetto.
Riesce sempre a tenere bene la posizione in difesa e a non far girare gli avversari, inoltre, quando si spinge in avanti, si rende pericolosissimo riuscendo anche a mettere a segno due gol.
Prestazione ordinaria per lui, che gioca bene in difesa in maniera decisa ma pulita e verso il finale della partita riesce anche a segnare un gol al termine di una bella azione corale.
Il solito faro del West Ham, che imposta sempre con grandissima precisione, regalando anche due assist ai compagni, oltre a sbloccare la partita nel primo tempo con un gran destro sotto l'incrocio.
Man of the match quest'oggi, quattro reti di cui alcune bellissime, oltre a due assist e tante grandi giocate che regalano spettacolo ai Caravaggio.

Troppo distratto quest'oggi, non è il solito Capaldo attento e concentrato difficile da superare. Se la sua squadra subisce tutti quei gol è sicuramente anche colpa sua.
Ci prova ma il più delle volte va a sbattere contro il muro difensivo avversario, ed oggi non riesce nemmeno a trovare la via del gol come riesce a fare di solito.
Tanti errori tecnici tra i pali dovuti sicuramente a scarsa concentrazione, ci ha abituato a ben altre prestazioni in questo torneo.
Il capitano non riesce a farsi sentire oggi e la sua squadra appare troppo disunita per pensare di poter impensierire gli avversari.
Il migliore per distacco dei suoi, l'unico che corre e lotta dall'inizio fino alla fine, trovando anche tanti bei dribbling e belle giocati, purtroppo inutili visto il risultato finale.