Torneo Premier League
Partita corretta e ordinata quella del difensore centrale del Manchester United, che nei contrasti entra sempre puntuale senza mai commettere fallo.
Gran bella partita di questo attaccante che nel match contro il Chelsea è veramente ispirato; infatti mette a segno ben quattro reti di cui due in sforbiciata. Nei minuti finali del match trova la seconda ammonizione che gli costa l'espulsione.
Il portiere è il migliore in campo nel match di oggi. Riesce più volte a salvare la propria porta con interventi molto importanti e in campo si comporta da vero leader, indirizzando i propri compagni in giocate utili per la manovra corale.
Detta bene i tempi di gioco della squadra, servendo ottimi passaggi ai propri compagni e mantenendo in maniera costante la propria posizione di difensore centrale.
Nonostante non difendi molto come gli altri compagni, svolge bene il proprio lavoro, mettendo a segno una tripletta che mette in cassaforte l'ennesima vittoria del Manchester United.
Un primo tempo quasi eccellente di questo giocatore, con dribbling rapidi che mettono in difficoltà la squadra. Cala leggermente la sua prestazione nella ripresa dove trova anche uno sfortunato autogol.

Non impeccabile quest oggi la partita dell'estremo difensore del Chelsea, che con qualche leggerezza di troppo subisce troppi gol, anche se la difesa avrebbe certamente potuto giocare meglio.
Una prestazione fatta di luci e ombre quella del numero sette dei blues, che mette a segno una doppietta ma non riesce a dare il contributo mostrato nelle precedenti partite.
Il capitano appare in alcuni momenti disorientato a causa dei continui cambiamenti di ruolo, ma nonostante ciò gioca sufficientemente mettendo a segno un gol e offrendo un assist sul primo e sul quinto gol.
Troppo spesso lasciato da solo in retroguardia a gestire un intero reparto,trovandosi ad affrontare due giocatori da solo, finendo per essere superato. Nel secondo tempo si sovrappone anche in avanti senza grandi risultati.
il nuovo innesto del Chelsea gioca in maniera più che sufficiente questo match, mettendo a segno una doppietta. Le due note stonate nel suo match sono il troppo nervosismo, ma soprattutto poco gioco di squadra.

poco gioco di squadra.