Torneo Premier League
   gio 31 marzo '16 - 3° giornata
Insieme a Gravina quest'oggi forma un muro praticamente insuperabile per gli attaccanti avversari. Ottima prestazione dunque per il giocatore del Southampton.
Sbaglia qualche gol di troppo, ma è sempre decisivo per i suoi con la tripletta messa a segno che mette in ginocchio la squadra avversaria e lancia la sua verso i tre punti.
Corre per tutta la partita, parte da dietro ma lo ritrovi spesso in avanti. Un vero e proprio motorino in mezzo al campo, si toglie anche la soddisfazione di segnare un gran gol di tacco.
Ottima partita in fase difensiva per lui, senza mai distrarsi né rischiare giocate che avrebbero potuto mettere in difficoltà i suoi. Continua così!
Oggi non è una delle sue migliori prestazioni, ma riesce comunque a dare il suo contributo in fase offensiva e ad essere un ottima spalla per il compagno di reparto Carulli.
Subire zero reti per un portiere è sempre una grandissima soddisfazione, c'è da dire che è stato molto aiutato dai suoi difensori, ma si è sempre fatto trovare pronto ogni volta che è stato chiamato in causa.

Non riesce ad esprimere al massimo le sue potenzialità, girovagando un po' troppo per il campo senza riuscire a trovare una posizione per farsi servire dai compagni. Serve sicuramente qualcosa in più.
L'unico che prova ad impensierire la difesa avversaria con delle belle giocate e tanti tiri verso la porta. Oggi ci si mette anche la sfortuna e non riesce a trovare la via del gol.
Inizia molto bene con un paio di grandi giocate, poi si spegne nel finale, non riuscendo a mantenere il pallone in avanti, e la squadra ne risente molto.
gioca troppi pochi palloni, non riuscendo a trovare la posizione ideale per essere servito dai compagni. Per la prossima partita c'è sicuramente bisogno di più movimento e più personalità.
non riesce praticamente mai a tenere gli attaccanti avversari, costringendo spesso il suo portiere a grandi parate.

Prota 6,5: nonostante i 5 gol subiti è sicuramente uno dei migliori per i suoi, dato che, se non fosse stato per lui, il passivo sarebbe stato nettamente maggiore.