Torneo Premier League
Prova sufficiente quest oggi dell'estremo difensore degli Spurs che chiude in molte occasioni lo specchio della porta ai propri avversari, spesso anche aiutato dal palo.
Prova di carattere ma anche di tanta intelligenza tattica la sua, che resta in difesa, chiudendo gli avversari e provando a servire palloni importanti agli attaccanti. Non si sovrappone molto in avanti, questo limita un po' la sua prestazione.
Partita ordinaria dell'attaccante del Tottenham, che sbaglia molti tocchi nel primo tempo di gioco, riprendo si invece nel secondo tempo, siglando un gol e facendo a sportellate con i difensori avversari.
Autore di due reti e dell'assist sul quarto gol della propria squadra. In alcune occasioni si mostra però troppo inconcludente e poco attento, è infatti suo l'errore sul terzo gol messo a segno da Lo Monaco.
In alcune occasioni troppo polemico, pensa più alla protesta anziché al campo. Poco freddo a tu per tu con il portiere e poco determinato soprattutto nel contrasto.
Nonostante il gol messo a segno nella ripresa, la sua partita non è sicuramente delle migliori. Molto aggressivo, talvolta anche troppo, finisce per commettere fallo che gli costa anche il cartellino giallo.
Se la squadra riesce a girare come ha dimostrato quest oggi gran merito è proprio il suo, che decide di giocare in retroguardia, impostando il gioco e sovrapponendosi anche, riuscendo a mettere in rete una doppietta.

Aggressivo e grintoso per tutto il match. Non ci tiene alla sconfitta e incita i suoi a dare il 100%. Mantiene bene la propria posizione, sovrapponendosi in avanti solo negli ultimi minuti del secondo tempo.
Viene ben marcato dai difensori del Tottenham e questo lo neutralizza, infatti nel match di oggi segna solo un gol e serve un assist per il compagno Gravina da calcio d'angolo.
Partita deludente quella del numero nove del Southampton, che da sempre il massimo in campo, con buone giocate individuali, ma nel match di oggi sbaglia davvero tanto, sia conclusioni che passaggi,anche semplici.
Più che sufficiente quest oggi la prova del difensore centrale, che in più occasioni stronca le ripartenze avversarie con interventi corretti e precisi. Corona la bella prestazione con una rete.
Giocatore imprescindibile di questo team, che riesce a dare sempre un grande aiuto alla squadra, giocando molto bene in entrambe le zone del campo. Per lui quest oggi una rete che non cambia però il risultato finale.
Questo giocatore deve riuscire a comprendere che il calcio non è fatto solo di gioco ma anche di comportamento, ed è questo un elemento che dimostra di non avere e che lo portano inevitabilmente all'espulsione.
Tante incertezze da parte dell'estremo difensore del Southampton che gravano molto sulla sua prova e su quella della squadra. Svariati errori si evidenziano soprattutto in fase di rilancio con in piedi.