Torneo Premier League
L'estremo difensore del West Ham cerca in tutti i modi di svolgere come meglio può il proprio dovere, ma la squadra non gira come solito e si ritrova sempre contro almeno due avversari. Errore degno di nota è sicuramente quello sul quarto gol messo a segno da De Pascale, uscendo male dalla propria porta.
Un primo tempo sicuramente più intenso quello del numero tre del West Ham, che gioca sempre di prima verso i compagni e calcia quando può verso lo specchio della porta; ha un enorme calo nella ripresa e infatti viene sostituito come portiere.
Abbiamo certamente assistito a prestazioni più concrete da parte di questo giocatore, che si accende solamente quando il match ha già deciso un vincitore. Segna due reti che non rendono così ampio il passivo della squadra.
Sicuramente il migliore dei suoi per la grinta messa in campo, richiamando i compagni e invogliandoli a far meglio,e per il voler dare lucidità ad una manovra che sembrava quasi inesistente.
Si è dedotto sicuramente dal match che la squadra non ha girato come ha sempre fatto e la sua espulsione ha reso evidente questa difficile situazione. Prima di essere espulso ha mostrato di essere sottotono, lento in troppe occasioni e poco concreto.

Ottima prova del centrale difensivo del Tottenham, che riesce a contenere le ripartenze avversarie e si mostra molto importante anche in fase di finalizzazione, mettendo a segno una doppietta.
Vince, in sfida con Carulli, il man of the match, non solo per il gol e l'assist sul quinto gol della squadra, ma anche per la velocità data alla squadra e per il sacrificio mostrato nel tornare sempre a difendere quando ce ne era bisogno.
Si rende sempre partecipe dell'azione, servendo sempre i propri compagni, e calciando verso lo specchio della porta quando può. Dimostra di avere dribbling e buon tiro e ne è prova anche la traversa presa nel primo tempo della partita.
Prestazione sufficiente senza troppe sbavature ma povera anche di occasioni create degne di nota, se non per i due gol messi a segno ma facili da finalizzare.
Gioca per quasi tutta la partita in retroguardia, riuscendo a chiudere nella maggior parte delle azioni gli avversari. Si propone anche in avanti dove segna una rete che amplia il bottino della squadra.

Saraceno (6,5): buone parate nel match contro il West Ham che contribuiscono alla vittoria finale. Si propone anche spesso in avanti per creare superiorità numerica per la propria squadra.