Torneo Premier League
Mattatore di giornata con un totale di ben cinque reti messi a segno. Nel match di oggi non si ferma un secondo e fa sempre il movimento giusto alle spalle dei difensori. Sciupa anche qualche occasione di troppo.
Pilastro della difesa del Manchester United che difende molto bene ma soprattutto gestisce in maniera eccellente il pallone, servendo ottimi passaggi per i propri compagni di squadra.
Più che sufficiente la prestazione di questo giocatore che riesce a mettere a segno un gol e a giocare un buon primo tempo. Qualche errore di troppo nella ripresa che è segno di stanchezza.
Gioca gli ultimi dieci minuti del match, facendo il minimo indispensabile, segnando un gol e tentando più volte la conclusione ma senza gran successo.
Grandissima prova del numero diciotto dei Red Devils che serve ben quattro reti che sottolineano il suo grande gioco di squadra ma anche una discreta visione di gioco. Condisce la buona prova con una rete.

Non una grandissima prova del difensore centrale del Leicester che mostra tante leggerezze, perdendo spesso palla e facendosi saltare troppo facilmente dagli attaccanti del Manchester.
Tante buone giocate individuali da parte di questo giocatore che cercano di dare una minima speranze al Leicester. Segna una doppietta che condisce la buona prova e serve anche un assist.
Errori di troppo da parte dell'estremo difensore nella partita disputata quest oggi , che sicuramente pesano molto sul risultato finale del match.
Ordinaria è la prova del numero ventidue dei foxes che mantiene bene la sua posizione e cerca di far girare palla nella maniera migliore possibile.
Nonostante la rete messa a segno, anche la prestazione del capitano non è delle migliori, con troppi errori in fase di copertura che sottolineano le lacune difensive di questa squadra.
Giocatore di grande tecnica e velocità, capace di poter dare molto fastidio agli avversari, ma se non supportato a dovere non riesce ad esprimere il massimo del suo potenziale. Corona questa buona prestazione con un gol.