Torneo Mercalli
Peccato per l'errore in occasione di una rete perché per il resto della gara è la solita sicurezza.
E' il vero trascinatore ma lo si capisce da subito quando comincia a segnare a raffica e a non sbagliare un colpo anche da posizioni impossibili.
Gestisce i suoi dalla difesa e li richiama spesso all'ordine, riuscendo ad ottenere quello che voleva: la vittoria!
Bene lì davanti ma deve migliorare negli interventi, perché rischia di tanto in tanto con entrate non sempre pulite.
Non lascia quasi mai la difesa nella ripresa, dopo un primo tempo dove aveva spesso provato la discesa personale.
Trova il gol dopo una bella incursione ma dà una grande mano in difesa dove non lascia mai soli i suoi.

Giocatore davvero intelligente ma quest'oggi i compagni non riescono ad aiutarlo a dovere e non sfruttano i tanti assist che offre.
Si accende a tratti e sicuramente sarebbe servita una prestazione diversa per arrivare alla vittoria.
Raggiunge la sufficienza ma non basta soprattutto a un giocatore come lui che può fare molto di più.
Sicuramente importante per gli equilibri del team ma di certo la squadra è stata condizionata dall'assenza del portiere.