Torneo Premier League
Sufficiente prestazione quella del difensore centrale dei Red Devils che si fa trovare pronto nella maggior parte degli interventi difensivi e riesce a mettere anche a segno un gol nel primo tempo.
Anche in questa partita si dimostra decisivo, siglando una doppietta e fornendo anche un assist al proprio compagno Alfano. Deve riuscire ad essere più generoso e meno individualista.
Svolge bene il suo ruolo di portiere ma anche altrettanto sufficientemente il compito di capitano, dando grande carica alla propria squadra.
Solita prestazione di tanta intelligenza tattica e di grande gioco di squadra, sempre pronto a sfornare passaggi precisi ai propri attaccanti.
Troppo spesso dimostra di non avere grande feeling con il compagno di reparto Altiero, in quanti entrambi giocano individualmente. Segna un gol ma ne sciupa molti in particolar modo nella ripresa.
Giocatore solido e non male sotto il punto di vista tecnico; alterna entrambe le fasi di gioco, riuscendo a difendere ma anche ad attaccare, e infatti suo il gol che apre le marcature.
Nonostante non sia riuscito a mettere a segno un gol, gioca veramente bene, saltando quasi sempre i difensori avversari, servendo bene i compagni e calciando più volte verso lo specchio della porta ma senza trovare la gioia personale.

Uno dei migliori della squadra per l'impegno mostrato e per il lavoro svolto. Offre l'assist per il secondo gol messo a segno da Ercolini.
Gioca meno minuti rispetto ai compagni, provando a pressare gli avversari senza sosta ma non riuscendo a raggiungere il suo obiettivo.
In mancanza di Errico è lui a dover gestire il reparto difensivo, giocando sufficientemente in fase di copertura, ma non benissimo in fase di impostazione.
Ruvido neo contrasti e a volte fin troppo, finendo troppo spesso per commettere fallo e infatti si becca un'ammonizione nel primo tempo di gioco.
Purtroppo gioca quasi da solo ed è per questo motivo che la squadra non gira molto bene. È autore di una doppietta che però non modifica le sorti del match.
Come anche Di Nola, finisce troppo spesso nel commettere fallo, e questo limita la sua prestazione. In fase offensiva non gioca un match eccezionale sciupando anche una buona azione nel secondo tempo.

Cotugno (5,5): non la solita prestazione quella dell'estremo difensore del West Ham che appare poco determinato in troppi interventi e sbaglia in particolar modo sul quarto gol messo a segno su calcio di punizione da parte di Altiero.