Torneo Premier League
Per larghi tratti sembra più un giocatore di movimento che un portiere, nonostante l'interpretazione bizzarra del ruolo sfodera tante parate che permettono alla sua squadra di conquistare i 3 punti.
Trova la doppietta solo nel finale ma la sua prestazione fino a quel momento era da ritenersi comunque più che positiva. Non si preoccupa solo di attaccare ,infatti nei momenti di difficoltà aiuta i suoi compagni anche in difesa.
Si alterna tra attacco e difesa fornendo una prestazione sufficiente, esce stremato dal campo.
Bene in difesa, molto sicuro e preciso nelle chiusure. Dimostra anche buon cuore giocando gli ultimi minuti in porta per consentire a Boccanera di segnare.
Ottima la sua partita in difesa accanto a Ercolini, sbaglia pochissimi interventi risultando molto lucido e attento. Bella il gol da fuori area con cui realizza il provvisorio 4-1.
L'uomo in più per la sua squadra soprattutto nella prima fase del primo tempo in cui è davvero imprendibile. Corona la sua prestazione con una bella tripletta.

Prestazione non convincente la sua, alterna buone giocate e conclusioni pericolose verso la porta a palle perse a ridosso della propria area di rigore.
Nel primo tempo gioca abbastanza bene centrando addirittura due legni, nella ripresa col passare dei minuti si innervosisce e perde lucidità risultando poco pericoloso.
Prestazione importante condita da 3 gol,purtroppo non basta per evitare la sconfitta della sua squadra.
In modo abbastanza goffo deposita il pallone nella sua porta favorendo il parziale 0-3 West Ham, non si perde d'animo e si riscatta segnando un gol e risultando uno degli ultimi ad arrendersi.

Vittoria West Ham ai danni del Manchester Utd in questa 10° giornata.
Partita con molti errori e ricca di gol,West Ham che chiude il primo tempo in vantaggio per 4-2 dopo essersi addirittura portato su un parziale di tre reti a zero.
Nella ripresa, nonostante gli svariati tentativi dei Red Devils di rientare in gara, gli Hammers sono bravi a mantenere le distanze e a chiudere la partita sul risultato finale di 7-4.
Gol W.Ham ad opera di Grimaldi(3),De Luca(2),Errico e autorete Perrelli.
Per lo United tripletta di Peluso e gol di Perrelli.