Torneo Premier League
Più che sufficiente la prestazione del difensore centrale del Southampton che chiude spesso le avanzate avversarie, con interventi non sempre cattivi. In fase offensiva sono timide e poco concrete le azioni create.
Ancora una volta si dimostra decisivo ai fini del risultato; infatti sono i suoi i quattro gol messi a segno che sottolineano anche la grande affinità con la finalizzazione.
Come Camagna anche lui svolge bene il proprio compito; stronca in più occasioni le azioni del Leicester, e cerca anche di impostare e ne è prova il bel passaggio per il terzo gol messo a segno da Carulli.
Un giocatore sicuramente molto completo, bravo a difendere ma anche ad attaccare, ma nel match contro il Leicester pensa più alla protesta che al campo e questo condiziona la sua prova.
Prestazione senza infamia e senza lode quella del numero due del Southampton, che difende, mantenendo sempre la propria posizione in retroguardia.
Capace di ricoprire sia il ruolo di difensore che quello di attaccante. Grazie al buon fisico e alla grande tecnica, riesce a chiudere gli avversari e a ripartire verso la porta avversaria; in questo match riesce,infatti, a segnare una doppietta.
Certamente non mette in scena una gran bella prestazione, e infatti i primi tre gol subiti nascono da errori suoi, sia nell'uscire dallo specchio della porta, sia quando si trovava tra i pali.

Insieme a Sanseverino è l'unico a dare una spinta alla squadra, che gioca tanto con il pallone tra i piedi ma non riesce mai a segnare. Mette a segno una tripletta e trova una sfortunata traversa su calcio di punizione nel secondo tempo.
Non una delle migliori prestazione quella dell'estremo difensore del Leicester, che troppo spesso appare poco deciso e ne è prova l'errore sul quinto gol del Southampton.
Viene saltato troppo spesso dagli avversari, che trovano in lui un bersaglio facile. Gioca meglio in fase di impostazione, servendo buoni passaggi ai propri compagni.
Svolge come può il suo ruolo di difensore centrale il capitano del Leicester, che resta sempre nella propria metà campo, in modo tale da non lasciare mai scoperta quella zona di campo.
Anche lui come Cristiano gioca molto bene, mettendo a segno una doppietta e mostrando anche intelligenza e tecnica. Sciupa qualche occasione di troppo che avrebbe cambiato il match.